- Pulcini GIR.B
-
Freccia Azzurra
-
0 - 0
-
Scintilla Pisa Est
FRECCIA AZZURRA: Del Punta, De Simone, Santillo, Brogni, Lupi, Sotgia, Giani, Andrè, Salzano. All.: Alessandro Bellagotti.
SCINTILLAPISAEST: Morganti, Magnozzi, Ballisya, Ade Asono, Bargagna, Bustaffa, Castellacci, Massai, Bellucci, Serra, De Martini. All.: Pellegrini.
Termina in parità ed a reti inviolate l'atteso derby cittadino fra la Freccia Azzurra e la Scintillapisaest; reduce da un incredibile filotto di vittorie consecutive (ben 3 nei recuperi infrasettimanali) l'ultima delle quali ma la prima in ordine di importanza nell'incontro del giorno precedenti contro la Valdera, la Freccia si è trovata di fronte una squadra, quella di Pellegrini, ben quadrata e messa in campo che ha contrastato bene le iniziative dei locali. Molte le occasioni costruite da entrambe le squadre, forse qualcosa in più ha creato la Scintilla con i suoi attaccanti; la Freccia si è difesa ed ha agito in contropiede ma alla fine il risultato non si è mai mosso dallo zero a zero iniziale. CALCIATORI PIU': De Simone (Freccia Azzurra); Morganti e Bustaffa (Scintillapisaest).
FRECCIA AZZURRA: Del Punta, De Simone, Santillo, Brogni, Lupi, Sotgia, Giani, Andrè, Salzano. All.: Alessandro Bellagotti.<br >SCINTILLAPISAEST: Morganti, Magnozzi, Ballisya, Ade Asono, Bargagna, Bustaffa, Castellacci, Massai, Bellucci, Serra, De Martini. All.: Pellegrini.
Termina in parità ed a reti inviolate l'atteso derby cittadino fra la Freccia Azzurra e la Scintillapisaest; reduce da un incredibile filotto di vittorie consecutive (ben 3 nei recuperi infrasettimanali) l'ultima delle quali ma la prima in ordine di importanza nell'incontro del giorno precedenti contro la Valdera, la Freccia si è trovata di fronte una squadra, quella di Pellegrini, ben quadrata e messa in campo che ha contrastato bene le iniziative dei locali. Molte le occasioni costruite da entrambe le squadre, forse qualcosa in più ha creato la Scintilla con i suoi attaccanti; la Freccia si è difesa ed ha agito in contropiede ma alla fine il risultato non si è mai mosso dallo zero a zero iniziale. <b>CALCIATORI PIU': De Simone (Freccia Azzurra); Morganti e Bustaffa (Scintillapisaest).</b>