• Allievi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 6 - 2
  • C.F. 2001


U. MONTALBANO: Giorgetti, Varignani, Aiuti, Meoni, Chiella, Fodor, Martino, Spatola, Petti, Mercugliano, Amato. A disp.: De Rosa, Guasti, Del Moro, Ferraro, Carbone, Bertocci. All.: Pier Giuseppe Porciatti.
C.F. 2001: Giacomelli, Russo Raffaele, Pascariello, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, El Basri, Bartali D., Palloni, Ferrante. A disp.: Peruzzi, Bartali S., Egharevba, Terry. All.: Marco Tesco.

ARBITRO: Albano di Pontedera.

RETI: Mercugliano 3, Martino, Chiella, Bertocci, Palloni, Bartali Daniele.



Dopo una prima fase all'insegna dell'equilibrio durata all'incirca 20' il Montalbano sigla la rete del vantaggio firmato da Mercugliano e dopo esser andato sotto il C.F. 2001 si disunisce e sbanda. Mentre i larcianesi con autorità prendono in mando la partita e scavano un vantaggio a dir poco rassicurante: di nuovo Mercugliano, Martino e Chiella mandano le squadre al riposo sul quattro a zero. Il Casale Fattoria parte a razzo nella ripresa sfiorando più volte il gol della speranza che poi arriva grazie a Palloni. Il Montalbano non è più quello convinto e determinato dei primi 40' e dopo l'espulsione di Chiella, migliore in campo fino a questo punto, comincia a far fatica, forse per la troppa sicurezza che in alcuni frangenti diventa addirittura presunzione. Ci pensa il solito Mercugliano a ristabilire le distanze. Ma il C.F. è ancora vivo e Palloni sigla il cinque a due. Gli ospiti attaccano e vengono fermati anche dalla traversa locale su una punizione calciata da Piovanelli. A fissare il risultato sul sei a due è Bertocci. Gli ospiti provano a rendere il passivo meno pesante; al contempo il Montalbano si è ripreso dopo la flessione in avvio di ripresa e così controlla fino al triplice fischio.

U. MONTALBANO: Giorgetti, Varignani, Aiuti, Meoni, Chiella, Fodor, Martino, Spatola, Petti, Mercugliano, Amato. A disp.: De Rosa, Guasti, Del Moro, Ferraro, Carbone, Bertocci. All.: Pier Giuseppe Porciatti.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Russo Raffaele, Pascariello, Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ech Chaqrouny, El Basri, Bartali D., Palloni, Ferrante. A disp.: Peruzzi, Bartali S., Egharevba, Terry. All.: Marco Tesco.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera.<br > RETI: Mercugliano 3, Martino, Chiella, Bertocci, Palloni, Bartali Daniele. Dopo una prima fase all'insegna dell'equilibrio durata all'incirca 20' il Montalbano sigla la rete del vantaggio firmato da Mercugliano e dopo esser andato sotto il C.F. 2001 si disunisce e sbanda. Mentre i larcianesi con autorit&agrave; prendono in mando la partita e scavano un vantaggio a dir poco rassicurante: di nuovo Mercugliano, Martino e Chiella mandano le squadre al riposo sul quattro a zero. Il Casale Fattoria parte a razzo nella ripresa sfiorando pi&ugrave; volte il gol della speranza che poi arriva grazie a Palloni. Il Montalbano non &egrave; pi&ugrave; quello convinto e determinato dei primi 40' e dopo l'espulsione di Chiella, migliore in campo fino a questo punto, comincia a far fatica, forse per la troppa sicurezza che in alcuni frangenti diventa addirittura presunzione. Ci pensa il solito Mercugliano a ristabilire le distanze. Ma il C.F. &egrave; ancora vivo e Palloni sigla il cinque a due. Gli ospiti attaccano e vengono fermati anche dalla traversa locale su una punizione calciata da Piovanelli. A fissare il risultato sul sei a due &egrave; Bertocci. Gli ospiti provano a rendere il passivo meno pesante; al contempo il Montalbano si &egrave; ripreso dopo la flessione in avvio di ripresa e cos&igrave; controlla fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI