• Allievi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 2
  • Quarrata Olimpia


POL.90: Bargiacchi, Cherubini, Muraca, Parente, Tornatore, Nesi, Fiorenza, Franja, Dahiri, Apollonio, Sina. A disp.: Bartolozzi, L'Abbate. All.: Giovanni Rodi.
QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Vivio, Gradi, Skurtaj, Franceschini, Morelli, Pappadà, Sciatti, Mura. A disp.: Najim, Niccolai, Reali. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Sina, Pappadà, Najim.



Con una vittoria di misura sul difficile campo della Polisportiva 90 il Quarrata di Giuliano Cai incamera tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. I padroni di casa contano assenze importanti, su tutti si citano Bonifacio, Tamburini e Lopez. La partenza sorride agli ospiti, che si portano in avanti in più occasioni senza incidere. Dall'altra parte il più attivo è Sina, che al 10' viene atterrato in area con il direttore di gara che lascia proseguire tra le vibranti proteste dei padroni di casa. Il gol arriva, ma è di marca ospite: lo sigla il bravo Pappadà. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti, ma i padroni di casa possono rientrare negli spogliatoi a testa alta. Nella ripresa partono bene i locali, che già al 50' riescono ad andare in rete: Cherubini vede e serve Dahiri, questi a sua volta imbecca Sina, che al termine di un gran movimento segna la rete del pareggio. Passano solamente 5' e la squadra di casa può beneficiare di un calcio di rigore (espulso nell'occasione un difensore ospite) che però Sina si fa parare dall'ottimo Brunetti. Nelle fila ospiti fa il proprio ingresso sul terreno di gioco Najim e la gara cambia: corre, si impegna e trova il gol che permette al Quarrata di tornare nuovamente in vantaggio. I padroni di casa non mollano e ci provano a più riprese con Apollonio. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma nel calcio, si sa, serve anche un pizzico di fortuna per portare a casa l'intera posta.

POL.90: Bargiacchi, Cherubini, Muraca, Parente, Tornatore, Nesi, Fiorenza, Franja, Dahiri, Apollonio, Sina. A disp.: Bartolozzi, L'Abbate. All.: Giovanni Rodi.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Vivio, Gradi, Skurtaj, Franceschini, Morelli, Pappad&agrave;, Sciatti, Mura. A disp.: Najim, Niccolai, Reali. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br > RETI: Sina, Pappad&agrave;, Najim. Con una vittoria di misura sul difficile campo della Polisportiva 90 il Quarrata di Giuliano Cai incamera tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. I padroni di casa contano assenze importanti, su tutti si citano Bonifacio, Tamburini e Lopez. La partenza sorride agli ospiti, che si portano in avanti in pi&ugrave; occasioni senza incidere. Dall'altra parte il pi&ugrave; attivo &egrave; Sina, che al 10' viene atterrato in area con il direttore di gara che lascia proseguire tra le vibranti proteste dei padroni di casa. Il gol arriva, ma &egrave; di marca ospite: lo sigla il bravo Pappad&agrave;. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti, ma i padroni di casa possono rientrare negli spogliatoi a testa alta. Nella ripresa partono bene i locali, che gi&agrave; al 50' riescono ad andare in rete: Cherubini vede e serve Dahiri, questi a sua volta imbecca Sina, che al termine di un gran movimento segna la rete del pareggio. Passano solamente 5' e la squadra di casa pu&ograve; beneficiare di un calcio di rigore (espulso nell'occasione un difensore ospite) che per&ograve; Sina si fa parare dall'ottimo Brunetti. Nelle fila ospiti fa il proprio ingresso sul terreno di gioco Najim e la gara cambia: corre, si impegna e trova il gol che permette al Quarrata di tornare nuovamente in vantaggio. I padroni di casa non mollano e ci provano a pi&ugrave; riprese con Apollonio. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma nel calcio, si sa, serve anche un pizzico di fortuna per portare a casa l'intera posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI