• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 1 - 3
  • Ginestra Fiorentina


MALMANTILE: Sarti, Pruneti, Sordi, Ippoliti, Matteuzzi, Mainardi, Lorenzoni, Venturi, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Muscucea, Pasquale, Fantechi, Monciani, Campanile. All.: Luigi Lorenzoni.
GINESTRA: Parenti, Frattuzzi, Grassi, Bensi, Canocchi, Fantappiè, Chellini, Alderighi, Lepore, Mazzuoli, Marchi. A disp.: Cantini, Ringressi, Belli, Martelli, Calonaci, Naldi. All.: Saverio Caradonna.

ARBITRO: Tintori di Firenze.

RETI: Marchi 3, Giordano.



La Ginestra espugna Malmantile grazie ad una prestazione super e conquista tre punti importantissimi nel prosieguo del campionato. Gli ospiti, sempre in controllo del match, si sono distinti per il loro gioco: possesso palla prolungato per poi verticalizzare per le punte. Dall'altra parte un Malmantile più che sufficiente, ma la prestazione, tutta cuore e grinta, non è bastata per strappare un punto ai più quotati avversari. La rete del vantaggio ospite porta la firma di Marchi, che supera l'estremo difensore locale con un bel tiro da fuori. Da segnalare nella cronaca del primo tempo anche un rigore sbagliato da Chellini. Nella ripresa il Malmantile riparte forte e trova il gol del pareggio con Giordano al termine di un'azione di contropiede che ha trovato impreparata la retroguardia ospite. La Ginestra spinge immediatamente per tornare in vantaggio, ma i tentativi di Mazzuoli, Marchi e Chellini si spengono tra le braccia di Sarti. L'inerzia cambia poco più tardi quando Marchi scambia con Chellini e supera l'estremo difensore di casa con un gran diagonale. Nel finale c'è tempo il gol di Marchi, che fissa il risultato sul 3-1 in favore della Ginestra.
Calciatoripiù
: i miglioni sono Marchi, autore di una stupenda tripletta, e Frattuzzi, terzino che è messo in evidenza per la sua proficua e costante spinta sulla fascia.

MALMANTILE: Sarti, Pruneti, Sordi, Ippoliti, Matteuzzi, Mainardi, Lorenzoni, Venturi, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Muscucea, Pasquale, Fantechi, Monciani, Campanile. All.: Luigi Lorenzoni.<br >GINESTRA: Parenti, Frattuzzi, Grassi, Bensi, Canocchi, Fantappi&egrave;, Chellini, Alderighi, Lepore, Mazzuoli, Marchi. A disp.: Cantini, Ringressi, Belli, Martelli, Calonaci, Naldi. All.: Saverio Caradonna.<br > ARBITRO: Tintori di Firenze.<br > RETI: Marchi 3, Giordano. La Ginestra espugna Malmantile grazie ad una prestazione super e conquista tre punti importantissimi nel prosieguo del campionato. Gli ospiti, sempre in controllo del match, si sono distinti per il loro gioco: possesso palla prolungato per poi verticalizzare per le punte. Dall'altra parte un Malmantile pi&ugrave; che sufficiente, ma la prestazione, tutta cuore e grinta, non &egrave; bastata per strappare un punto ai pi&ugrave; quotati avversari. La rete del vantaggio ospite porta la firma di Marchi, che supera l'estremo difensore locale con un bel tiro da fuori. Da segnalare nella cronaca del primo tempo anche un rigore sbagliato da Chellini. Nella ripresa il Malmantile riparte forte e trova il gol del pareggio con Giordano al termine di un'azione di contropiede che ha trovato impreparata la retroguardia ospite. La Ginestra spinge immediatamente per tornare in vantaggio, ma i tentativi di Mazzuoli, Marchi e Chellini si spengono tra le braccia di Sarti. L'inerzia cambia poco pi&ugrave; tardi quando Marchi scambia con Chellini e supera l'estremo difensore di casa con un gran diagonale. Nel finale c'&egrave; tempo il gol di Marchi, che fissa il risultato sul 3-1 in favore della Ginestra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i miglioni sono <b>Marchi</b>, autore di una stupenda tripletta, e <b>Frattuzzi</b>, terzino che &egrave; messo in evidenza per la sua proficua e costante spinta sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI