• Allievi B GIR.A
  • Zenith Audax
  • 0 - 0
  • Giov.Granata Mons.


ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Rosati, Antonelli, Guarducci, Massellucci (55' Berti), Methasani (Rizzuto), Galotta, Lulja, Saccenti, Piani (70' Tacconi ). A disp.: Cappelletti, Orlandi, Foggia. All.: Francesco Galeotti.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Betti, Cimò, Tempestini, Violante (83' Castagna), Verrilli (72' Pierini), Ginanni, Falzarano, Vallini, Zingarello, Manuli (74' Goti), Salani (63' Rizzo). A disp.: Bonciolini, Sorini, Bindi. All.: Walter Succi.

ARBITRO: Rizzo di Prato
NOTE: ammoniti Antonelli, Zingarello e Tempestini. Espulso al 67' Tempestini.



Gara non convincente dei padroni di casa, partiti in attacco ma mai incisivi nel finalizzare l'azioni da gol. Già al 2' su calcio d'angolo Rosati salta più in alto di tutti e di testa spedisce però alto sopra la traversa. Al 19' calcio di punizione per la Zenith Audax: tira Antonelli, conclusione alta sopra il montante. Il primo tempo, avaro di emozioni, finisce 0-0. Nella ripresa al 49' Guarducci ci prova da posizione angolata ma colpisce l'esterno della rete. Gli ospiti rispondono al 52': il tentativo è di Manuli ma Fattori para facilmente. Si arriva così al 58' con un tiro di Berti che termina di poco a lato della porta avversaria. Al 60' l'arbitro concede un calcio di punizione per i padroni di casa, se ne incarica Berti ma la sfera finisce sopra la traversa. La partita giunge al termine sul risultato di 0-0: per quanto visto sul rettangolo di gioco è risultato che non può accontentare i ragazzi di Galeotti, mentre si tratta di un punto d'oro per la compagine di Monsummano, che è riuscita a fermare la squadra di casa con una prova di altissimo livello, ben preparata da Walter Succi e ben interpretata dai calciatori ospiti. Da segnalare l'uscita anticipata dalla gara di Piani Lorenzo, uscito per infortunio per il quale è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza nel post-partita. A lui rivolgiamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Rosati, Antonelli, Guarducci, Massellucci (55' Berti), Methasani (Rizzuto), Galotta, Lulja, Saccenti, Piani (70' Tacconi ). A disp.: Cappelletti, Orlandi, Foggia. All.: Francesco Galeotti.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Betti, Cim&ograve;, Tempestini, Violante (83' Castagna), Verrilli (72' Pierini), Ginanni, Falzarano, Vallini, Zingarello, Manuli (74' Goti), Salani (63' Rizzo). A disp.: Bonciolini, Sorini, Bindi. All.: Walter Succi.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato<br >NOTE: ammoniti Antonelli, Zingarello e Tempestini. Espulso al 67' Tempestini. Gara non convincente dei padroni di casa, partiti in attacco ma mai incisivi nel finalizzare l'azioni da gol. Gi&agrave; al 2' su calcio d'angolo Rosati salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa spedisce per&ograve; alto sopra la traversa. Al 19' calcio di punizione per la Zenith Audax: tira Antonelli, conclusione alta sopra il montante. Il primo tempo, avaro di emozioni, finisce 0-0. Nella ripresa al 49' Guarducci ci prova da posizione angolata ma colpisce l'esterno della rete. Gli ospiti rispondono al 52': il tentativo &egrave; di Manuli ma Fattori para facilmente. Si arriva cos&igrave; al 58' con un tiro di Berti che termina di poco a lato della porta avversaria. Al 60' l'arbitro concede un calcio di punizione per i padroni di casa, se ne incarica Berti ma la sfera finisce sopra la traversa. La partita giunge al termine sul risultato di 0-0: per quanto visto sul rettangolo di gioco &egrave; risultato che non pu&ograve; accontentare i ragazzi di Galeotti, mentre si tratta di un punto d'oro per la compagine di Monsummano, che &egrave; riuscita a fermare la squadra di casa con una prova di altissimo livello, ben preparata da Walter Succi e ben interpretata dai calciatori ospiti. Da segnalare l'uscita anticipata dalla gara di Piani Lorenzo, uscito per infortunio per il quale &egrave; stato richiesto l'intervento dell'ambulanza nel post-partita. A lui rivolgiamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI