• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 0
  • Jolly Montemurlo


MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Ramku, Di Segni R., Barsi, Kerciku, Cullhaj, Mehja, Iaia, Fasola. A disp.: Di Segni L., Gaspari, Ciardella, Potenza, Bellandi. All.: Guidotti.
JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Ingoglia, Fortunato, Dell'Omo, Pecoraro, Corti, Pasini, Balaban, Piovanelli, Parri, Imayu. A disp.: Giandonati, Bucciantonio, Petocchi, Morini, Caca, Palmariello, Monaco. All.: De Marco.

ARBITRO: Lorenzo Ottanelli di Empoli.

RETI: 10' e 30' Mehja, 15' Fasola.



La gara non aveva nulla da dire ai fini della classifica, ma quella di Montecatini ha sicuramente dimostrato che il Montecatini Murialdo ha ottime qualità ed una base affidabile in vista del futuro. I ragazzi di mister Guidotti, infatti, vincono l'ultima partita della stagione fra le mura amiche grazie al 3-0 inflitto al Jolly Montemurlo, maturato nel corso del primo tempo. A sbloccare il risultato, dopo un paio di occasioni già nei primissimi minuti, ci pensa Mehja, che al 10' riceve il pallone al limite dell'area, salta un paio di giocatori e con un gran diagonale fa secco Giuntini per l'immediato 1-0 locale. Al 15' è già tempo di raddoppio per la formazione di Guidotti, che confeziona una bella azione sull'asse Mehja-Fasola, con quest'ultimo che riceve l'assist del primo e di testa batte Giuntini per il 2-0. L'uno-due del Montecatini taglia le gambe al Jolly Montemurlo, che continua ad avere grosse difficoltà nel primo tempo, tanto che alla mezz'ora Mehja fa addirittura doppietta e porta i suoi sul 3-0 al termine di una sontuosa azione corale. Nel secondo tempo è ancora il Montecatini a fare la partita, anche se il Jolly Montemurlo prova quantomeno a reagire con un paio di conclusioni dalla distanza di Corti e Piovanelli, che però non impensieriscono Basili. Il Montecatini torna alla carica nell'ultima parte di gara, in cui i locali vanno più volte vicini alla quarta rete con Mejha e Iaia, ma la mira degli attaccanti locali non è precisa come nella prima frazione. Poco male, perché il Montecatini riesce comunque a conservare il risultato fino al triplice fischio, portando a casa gli ultimi tre punti della stagione.
Calciatoripiù
: nel Montecatini Murialdo migliore in campo Mehja. Nel Jolly Montemurlo si salva Corti.

MONTECATINI MURIALDO: Basili, Bellina, Stelletti, Ramku, Di Segni R., Barsi, Kerciku, Cullhaj, Mehja, Iaia, Fasola. A disp.: Di Segni L., Gaspari, Ciardella, Potenza, Bellandi. All.: Guidotti. <br >JOLLY MONTEMURLO: Giuntini, Ingoglia, Fortunato, Dell'Omo, Pecoraro, Corti, Pasini, Balaban, Piovanelli, Parri, Imayu. A disp.: Giandonati, Bucciantonio, Petocchi, Morini, Caca, Palmariello, Monaco. All.: De Marco. <br > ARBITRO: Lorenzo Ottanelli di Empoli.<br > RETI: 10' e 30' Mehja, 15' Fasola. La gara non aveva nulla da dire ai fini della classifica, ma quella di Montecatini ha sicuramente dimostrato che il Montecatini Murialdo ha ottime qualit&agrave; ed una base affidabile in vista del futuro. I ragazzi di mister Guidotti, infatti, vincono l'ultima partita della stagione fra le mura amiche grazie al 3-0 inflitto al Jolly Montemurlo, maturato nel corso del primo tempo. A sbloccare il risultato, dopo un paio di occasioni gi&agrave; nei primissimi minuti, ci pensa Mehja, che al 10' riceve il pallone al limite dell'area, salta un paio di giocatori e con un gran diagonale fa secco Giuntini per l'immediato 1-0 locale. Al 15' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio per la formazione di Guidotti, che confeziona una bella azione sull'asse Mehja-Fasola, con quest'ultimo che riceve l'assist del primo e di testa batte Giuntini per il 2-0. L'uno-due del Montecatini taglia le gambe al Jolly Montemurlo, che continua ad avere grosse difficolt&agrave; nel primo tempo, tanto che alla mezz'ora Mehja fa addirittura doppietta e porta i suoi sul 3-0 al termine di una sontuosa azione corale. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Montecatini a fare la partita, anche se il Jolly Montemurlo prova quantomeno a reagire con un paio di conclusioni dalla distanza di Corti e Piovanelli, che per&ograve; non impensieriscono Basili. Il Montecatini torna alla carica nell'ultima parte di gara, in cui i locali vanno pi&ugrave; volte vicini alla quarta rete con Mejha e Iaia, ma la mira degli attaccanti locali non &egrave; precisa come nella prima frazione. Poco male, perch&eacute; il Montecatini riesce comunque a conservare il risultato fino al triplice fischio, portando a casa gli ultimi tre punti della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montecatini Murialdo migliore in campo <b>Mehja</b>. Nel Jolly Montemurlo si salva <b>Corti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI