• Allievi B GIR.A
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 1
  • Virtus Bottegone


PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Cocchi, Colle, Fedelesh, Corsi, Cavalieri, Franchini, Palagi, Martelli, De Iuliis. A disp.: Cammilli, Maruca, Grassi, Matteini. All.: Vincenzo Beccari - Mirko Lodovichi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Lo Grasso, Santini, Vettori, Crapa, Virga, Nesti G., Capecchi, Benedetti, Giovannetti. A disp.: Romagnoli, Frosini, Ventura, Marchesin, Azzarello. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Batti di Prato.

RETE: Romagnoli.



Vittoria importantissima della Virtus Bottegone sul Paperino San Giorgio. La squadra di Roberto Giacomelli centra così la sesta vittoria in campionando approdando a quota 21 punti. La gara si è rivelata assai equilibrata e solamente una fiammata ospite ha permesso ai padroni di guadagnare un punto che tutto sommato sarebbe stato meritato. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi. Ma le difese riescono a difendere con successo le rispettive porte, così si va all'intervallo sul risultato di 0-0. Nella ripresa ecco la svolta per il Bottegone: Benedetti riceve palla e la serve immediatamente per l'accorrente Romagnoli, che a tu per tu con Piccioni è bravo a trovare il tocco giusto che regala il vantaggio (e la vittoria) agli ospiti. Nell'occasione da segnalare le proteste ospiti per una possibile carica sul portiere, comunque non ravvisata dal direttore di gara. I padroni di casa provano a siglare il gol del pari fino all'80' ma la gara va in archivio sul risultato di 0-1 per la truppa di Giacomelli, che può così festeggiare il ritorno alla vittoria. Calciatorepiù: Virga (Virtus Bottegone).

PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Cocchi, Colle, Fedelesh, Corsi, Cavalieri, Franchini, Palagi, Martelli, De Iuliis. A disp.: Cammilli, Maruca, Grassi, Matteini. All.: Vincenzo Beccari - Mirko Lodovichi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Lo Grasso, Santini, Vettori, Crapa, Virga, Nesti G., Capecchi, Benedetti, Giovannetti. A disp.: Romagnoli, Frosini, Ventura, Marchesin, Azzarello. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Batti di Prato.<br > RETE: Romagnoli. Vittoria importantissima della Virtus Bottegone sul Paperino San Giorgio. La squadra di Roberto Giacomelli centra cos&igrave; la sesta vittoria in campionando approdando a quota 21 punti. La gara si &egrave; rivelata assai equilibrata e solamente una fiammata ospite ha permesso ai padroni di guadagnare un punto che tutto sommato sarebbe stato meritato. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi. Ma le difese riescono a difendere con successo le rispettive porte, cos&igrave; si va all'intervallo sul risultato di 0-0. Nella ripresa ecco la svolta per il Bottegone: Benedetti riceve palla e la serve immediatamente per l'accorrente Romagnoli, che a tu per tu con Piccioni &egrave; bravo a trovare il tocco giusto che regala il vantaggio (e la vittoria) agli ospiti. Nell'occasione da segnalare le proteste ospiti per una possibile carica sul portiere, comunque non ravvisata dal direttore di gara. I padroni di casa provano a siglare il gol del pari fino all'80' ma la gara va in archivio sul risultato di 0-1 per la truppa di Giacomelli, che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare il ritorno alla vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Virga</b> (Virtus Bottegone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI