• Allievi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 12 - 0
  • Paperino San Giorgio


MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Toci, Vanni, Dahamiri, Bertocci, Magrini, Pace, Russo Mattia, Bassetti, Keqani, Capitanini. A disp.: Donati, Benedetti, La Porta, Kishta, Carrara Pier Paolo. All.: Massimo Dessì.
PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Cocchi, Colle, Fedelesh, Corsi, Cavalieri, Franchini, Palagi, Martelli, De Iuliis. A disp.: Cammilli, Maruca, Grassi, Matteini. All.: Vincenzo Beccari.

ARBITRO: Gelli di Pistoia.

RETI: Keqani 4, Pace 2, Russo Mattia 2, Capitanini 2, La Porta, Carrara Pier Paolo.



L'uragano Murialdo si abbatte sul Paperino San Giorgio e soffia via la crisi. Già nel primo tempo i ragazzi di Massimo Dessì partono con l'atteggiamento giusto annichilendo gli avversari. Durante i primi 40' vanno a segno il solito Keqani, per due volte, Capitanini e Pace. Il vantaggio è già rassicurante ma il Paperino si disunisce e al rientro dagli spogliatoi i termali dilagano; tra gli otto gol messi a referto nel secondo tempo dai termale da segnalare una delle due (poker personale in totale) dello scatenato Keqani che con una tanto spettacolare quanto perfetta rovesciata viola la porta ospite. Mentre nel finale c'è gioia anche per il classe 2001 Pier Paolo Carrara che con un gran diagonale evidenzia l'invidiabile periodo di forma che sta attraversando. Finisce quindi dodici a zero una gara mai messa in discussione da un Paperino San Giorgio che deve archiviare al più presto questa pesante sconfitta per tornare a far vedere di cosa è capace.

MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Toci, Vanni, Dahamiri, Bertocci, Magrini, Pace, Russo Mattia, Bassetti, Keqani, Capitanini. A disp.: Donati, Benedetti, La Porta, Kishta, Carrara Pier Paolo. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, Landi, Cocchi, Colle, Fedelesh, Corsi, Cavalieri, Franchini, Palagi, Martelli, De Iuliis. A disp.: Cammilli, Maruca, Grassi, Matteini. All.: Vincenzo Beccari.<br > ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br > RETI: Keqani 4, Pace 2, Russo Mattia 2, Capitanini 2, La Porta, Carrara Pier Paolo. L'uragano Murialdo si abbatte sul Paperino San Giorgio e soffia via la crisi. Gi&agrave; nel primo tempo i ragazzi di Massimo Dess&igrave; partono con l'atteggiamento giusto annichilendo gli avversari. Durante i primi 40' vanno a segno il solito Keqani, per due volte, Capitanini e Pace. Il vantaggio &egrave; gi&agrave; rassicurante ma il Paperino si disunisce e al rientro dagli spogliatoi i termali dilagano; tra gli otto gol messi a referto nel secondo tempo dai termale da segnalare una delle due (poker personale in totale) dello scatenato Keqani che con una tanto spettacolare quanto perfetta rovesciata viola la porta ospite. Mentre nel finale c'&egrave; gioia anche per il classe 2001 Pier Paolo Carrara che con un gran diagonale evidenzia l'invidiabile periodo di forma che sta attraversando. Finisce quindi dodici a zero una gara mai messa in discussione da un Paperino San Giorgio che deve archiviare al pi&ugrave; presto questa pesante sconfitta per tornare a far vedere di cosa &egrave; capace.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI