• Giovanissimi B GIR.di merito
  • San Giuliano
  • 0 - 0
  • Atletico Cascina


SAN GIULIANO: Profeti, Degl'Innocenti, Luperi, Mandarano, Marraccini, Pardelli, Scattareggia, Casarosa, Baldacci, Stroe, Di Candia. A disp.: Corbani, Milli, Presta, Papini, Latona, Bettini. All.: Francesco Magnanimo.
ATLETICO CASCINA: Santini, Tripepi, Saturnino, Grippo, Barsotti, M. Carlotti, Ribechini, Gallini, Bacci, Ascione, Tiozzo. A disp.: Terziani, Pirchio, Facchineri, Del Nobile, L. Carlotti, Cecchi, Scuffi. All.: Andrea Tantussi.

ARBITRO: Guidotti di Pisa.



Mezzo passo falso per l'Atletico Cascina che come la scorsa settimana non va oltre lo 0-0. Se nello scorso turno il pareggio era arrivato in casa contro il Romaiano, stavolta a finire a reti inviolate è l'ostica trasferta in casa del San Giuliano. La partita è lottata e tirata fino alla fine. Le due squadre giocano bene e si danno battaglia con grinta e agonismo, pur rispettando un certo fair play. Le occasioni si registrano da ambo le parti. Nel primo tempo ci prova maggiormente il San Giuliano, forte del fattore campo a favore. Bravo il portiere ospite Santini a farsi trovare pronto un più di un'occasione, salvando il risultato e la sua squadra. Piano piano sale in cattedra l'Atletico Cascina che si rende pericoloso innanzitutto con Bacci, sprecone in un'occasione davanti alla porta. Il San Giuliano torna a rendersi pericoloso nel secondo tempo, quando Di Candia si presenta in area di rigore palla al piede dopo aver scartato due avversari, ma al momento del tiro conclude addosso al portiere. Sul finire della partita lo stesso Di Candia sfiora nuovamente il gol della vittoria: la sua conclusione dal limite dell'area colpisce la traversa, poi il palo, e infine viene fatta preda dal portiere ospite, che può tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. Finisce così 0-0 una partita molto bella e ben giocata da entrambe le squadre. Entrambe le compagini avrebbero meritato il gol, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto. L'Atletico Cascina sale a quota diciannove punti, ma inevitabilmente rallenta la sua corsa verso il primo posto. Il pareggio è sicuramente più prezioso quindi per i termali che salgono a quota nove in classifica ma soprattutto tornano a far punti dopo la sconfitta esterna in casa della capolista Bellaria.
Calciatoripiù: Tripepi, Barsotti
(Atletico Cascina).

SAN GIULIANO: Profeti, Degl'Innocenti, Luperi, Mandarano, Marraccini, Pardelli, Scattareggia, Casarosa, Baldacci, Stroe, Di Candia. A disp.: Corbani, Milli, Presta, Papini, Latona, Bettini. All.: Francesco Magnanimo.<br >ATLETICO CASCINA: Santini, Tripepi, Saturnino, Grippo, Barsotti, M. Carlotti, Ribechini, Gallini, Bacci, Ascione, Tiozzo. A disp.: Terziani, Pirchio, Facchineri, Del Nobile, L. Carlotti, Cecchi, Scuffi. All.: Andrea Tantussi.<br > ARBITRO: Guidotti di Pisa. Mezzo passo falso per l'Atletico Cascina che come la scorsa settimana non va oltre lo 0-0. Se nello scorso turno il pareggio era arrivato in casa contro il Romaiano, stavolta a finire a reti inviolate &egrave; l'ostica trasferta in casa del San Giuliano. La partita &egrave; lottata e tirata fino alla fine. Le due squadre giocano bene e si danno battaglia con grinta e agonismo, pur rispettando un certo fair play. Le occasioni si registrano da ambo le parti. Nel primo tempo ci prova maggiormente il San Giuliano, forte del fattore campo a favore. Bravo il portiere ospite Santini a farsi trovare pronto un pi&ugrave; di un'occasione, salvando il risultato e la sua squadra. Piano piano sale in cattedra l'Atletico Cascina che si rende pericoloso innanzitutto con Bacci, sprecone in un'occasione davanti alla porta. Il San Giuliano torna a rendersi pericoloso nel secondo tempo, quando Di Candia si presenta in area di rigore palla al piede dopo aver scartato due avversari, ma al momento del tiro conclude addosso al portiere. Sul finire della partita lo stesso Di Candia sfiora nuovamente il gol della vittoria: la sua conclusione dal limite dell'area colpisce la traversa, poi il palo, e infine viene fatta preda dal portiere ospite, che pu&ograve; tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. Finisce cos&igrave; 0-0 una partita molto bella e ben giocata da entrambe le squadre. Entrambe le compagini avrebbero meritato il gol, ma alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. L'Atletico Cascina sale a quota diciannove punti, ma inevitabilmente rallenta la sua corsa verso il primo posto. Il pareggio &egrave; sicuramente pi&ugrave; prezioso quindi per i termali che salgono a quota nove in classifica ma soprattutto tornano a far punti dopo la sconfitta esterna in casa della capolista Bellaria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tripepi, Barsotti</b> (Atletico Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI