• Allievi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 2
  • Quarrata Olimpia


PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Cenni, Grassi, Mauro, Vaccaro, Meoni, Nenciarini. A disp.: Cammarata, Quartarella, Aniaj, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.
QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Najim, Vivio, Skurtaj, Gradi, Franceschini, Morelli, Pappadà, Sciatti, Mura. A disp.: Gregucci, Nesi, Soranno. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: Burimi di Prato.

RETI: 64' e 68' Moscatiello.



Continua il buon momento del Quarrata Olimpia, che passa sul campo della Pietà 2004 grazie a una doppietta di Moscatiello. Nella prima frazione gli ospiti si rendono pericolosi in ben tre occasioni: prima Vivio, poi Franceschini ed infine Morelli provano a mettere in difficoltà Romoli, che risponde presente. La prima frazione, che ha visto i padroni di casa ben messi in campo e aggressivi su ogni pallone, termina 0-0. Nella ripresa il Quarrata Olimpia rientra in campo più determinato riuscendo ad avere il pieno controllo del match e a mantenere a lungo il possesso della sfera. Le prime occasioni capitano sui piedi di Pappadà e Morelli, ma i padroni di casa riescono a mantenere inviolata la propria porta. A questo punto arrivano due espulsioni, una per parte. Burimi della sezione di Prato allontana Najim e Vaccaro. Giuliano Cai ridisegna la propria squadra con un 3-4-2 con Moscatiello che sulla fascia ha più libertà. L'esterno destro ospite riesce ad andare a segno al 64': stupenda l'azione, sviluppatasi da sinistra a destra, che mette in condizione Pappadà di colpire al volo. Bella azione, bellissima la realizzazione. A questo punto ecco il secondo cartellino rosso comminato ai padroni di casa: a farne le spese in questa occasione è Mauro, autore di un fallo a centrocampo che gli vale la seconda ammonizione. Gli ospiti possono colpire nuovamente al 68' con il solito, scatenato Moscatiello, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo impatta bene di testa e spedisce la sfera all'incrocio dei pali. Nel finale i locali terminano il match addirittura in otto effettivi a causa del cartellino rosso che il direttore di gara sventola a Meoni. La gara finisce qua: Quarrata Olimpia batte a domicilio Pietà 2004 2-0.
Calciatoripiù
: Moscatiello e Skurtaj (Quarrata Ol.).

PIETA' 2004: Romoli, Tartoni, Rinaldi, Bordoni, Degl'Innocenti, Cenni, Grassi, Mauro, Vaccaro, Meoni, Nenciarini. A disp.: Cammarata, Quartarella, Aniaj, Pannilunghi. All.: Giacomo Gentili.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Najim, Vivio, Skurtaj, Gradi, Franceschini, Morelli, Pappad&agrave;, Sciatti, Mura. A disp.: Gregucci, Nesi, Soranno. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: Burimi di Prato.<br > RETI: 64' e 68' Moscatiello. Continua il buon momento del Quarrata Olimpia, che passa sul campo della Piet&agrave; 2004 grazie a una doppietta di Moscatiello. Nella prima frazione gli ospiti si rendono pericolosi in ben tre occasioni: prima Vivio, poi Franceschini ed infine Morelli provano a mettere in difficolt&agrave; Romoli, che risponde presente. La prima frazione, che ha visto i padroni di casa ben messi in campo e aggressivi su ogni pallone, termina 0-0. Nella ripresa il Quarrata Olimpia rientra in campo pi&ugrave; determinato riuscendo ad avere il pieno controllo del match e a mantenere a lungo il possesso della sfera. Le prime occasioni capitano sui piedi di Pappad&agrave; e Morelli, ma i padroni di casa riescono a mantenere inviolata la propria porta. A questo punto arrivano due espulsioni, una per parte. Burimi della sezione di Prato allontana Najim e Vaccaro. Giuliano Cai ridisegna la propria squadra con un 3-4-2 con Moscatiello che sulla fascia ha pi&ugrave; libert&agrave;. L'esterno destro ospite riesce ad andare a segno al 64': stupenda l'azione, sviluppatasi da sinistra a destra, che mette in condizione Pappad&agrave; di colpire al volo. Bella azione, bellissima la realizzazione. A questo punto ecco il secondo cartellino rosso comminato ai padroni di casa: a farne le spese in questa occasione &egrave; Mauro, autore di un fallo a centrocampo che gli vale la seconda ammonizione. Gli ospiti possono colpire nuovamente al 68' con il solito, scatenato Moscatiello, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo impatta bene di testa e spedisce la sfera all'incrocio dei pali. Nel finale i locali terminano il match addirittura in otto effettivi a causa del cartellino rosso che il direttore di gara sventola a Meoni. La gara finisce qua: Quarrata Olimpia batte a domicilio Piet&agrave; 2004 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Moscatiello</b> e<b> Skurtaj</b> (Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI