• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Albereta San Salvi


RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Zoni, Bartolozzi, Nocentini, Civitelli, Milani, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Pecchioli, Barbini, Coli, Roselli, Fontini, Savelli. All.: Bartoli.
ALBERETA S.S.: Cacciarini, Ghelli, Baldini, Consumi, Alessi, Faeti, Montini, Cavuta, Isufaj, Brasini, Kamberaj. A disp.: Trapani, Manfellotti, Marchoud, Colucci. All.: Fioravanti.

RETI: Poggiolini, Milani.



Bella partita, disputata nella foschia mattutina, con esito beffardo per gli ospiti dell'Albereta, costretti all'ennesima partita senza portiere di ruolo ma protagonisti di una gara di grande orgoglio. Il primo tempo è disputato a viso aperto da entrambe le squadre, ma le occasioni migliore capitano agli ospiti: la più clamorosa è un gran tiro di Cavuta che sbatte sulla traversa e torna in campo proprio sui piedi di Kamberaj, il quale calcia però sul portiere. Poi una punizione di Brasini viene deviata (probabilmente con una mano) e si infrange sul palo alla sinistra del portiere. Per i padroni di casa, in rosso per dovere di ospitalità, ci sono alcune conclusioni fuori dallo specchio o troppo deboli, soprattutto di Berti e Poggiolini. Seguono un gran tiro di Isufaj fuori di poco e un altro tentativo di Kamberaj. Sul finale di tempo proteste biancoverdi per un fallo in area su Trapani. Nella ripresa è invece la Rignanese a fare la partita, mentre i biancoverdi pagano la stanchezza del centrocampo ed alcuni eccessi di egoismo in attacco. L'incontro si sblocca per un rigore per fallo (contestato dagli ospiti) di Montini su Poggiolini: è lo stesso fantasista a realizzare la massima punizione. Subito dopo arriva il raddoppio con Milani che scatta sulla sinistra e con un tiro-cross scavalca imparabilmente Cacciarini. La partita termina con gli ospiti esausti ed i padroni casa che potrebbero segnare ancora, ma già il 2-0 è troppo severo per l'Albereta.
Calciatoripiù
: in evidenza per i padroni di casa Milani, autore del goal della sicurezza e sempre pericoloso; per gli ospiti il migliore è Cavuta, che con le sue progressioni palla al piede ha spesso spaccato il centrocampo rignanese.

RIGNANESE: Quintavalli, Coradossi, Zoni, Bartolozzi, Nocentini, Civitelli, Milani, Meoni, Berti, Poggiolini, Scopetani. A disp.: Pecchioli, Barbini, Coli, Roselli, Fontini, Savelli. All.: Bartoli.<br >ALBERETA S.S.: Cacciarini, Ghelli, Baldini, Consumi, Alessi, Faeti, Montini, Cavuta, Isufaj, Brasini, Kamberaj. A disp.: Trapani, Manfellotti, Marchoud, Colucci. All.: Fioravanti.<br > RETI: Poggiolini, Milani. Bella partita, disputata nella foschia mattutina, con esito beffardo per gli ospiti dell'Albereta, costretti all'ennesima partita senza portiere di ruolo ma protagonisti di una gara di grande orgoglio. Il primo tempo &egrave; disputato a viso aperto da entrambe le squadre, ma le occasioni migliore capitano agli ospiti: la pi&ugrave; clamorosa &egrave; un gran tiro di Cavuta che sbatte sulla traversa e torna in campo proprio sui piedi di Kamberaj, il quale calcia per&ograve; sul portiere. Poi una punizione di Brasini viene deviata (probabilmente con una mano) e si infrange sul palo alla sinistra del portiere. Per i padroni di casa, in rosso per dovere di ospitalit&agrave;, ci sono alcune conclusioni fuori dallo specchio o troppo deboli, soprattutto di Berti e Poggiolini. Seguono un gran tiro di Isufaj fuori di poco e un altro tentativo di Kamberaj. Sul finale di tempo proteste biancoverdi per un fallo in area su Trapani. Nella ripresa &egrave; invece la Rignanese a fare la partita, mentre i biancoverdi pagano la stanchezza del centrocampo ed alcuni eccessi di egoismo in attacco. L'incontro si sblocca per un rigore per fallo (contestato dagli ospiti) di Montini su Poggiolini: &egrave; lo stesso fantasista a realizzare la massima punizione. Subito dopo arriva il raddoppio con Milani che scatta sulla sinistra e con un tiro-cross scavalca imparabilmente Cacciarini. La partita termina con gli ospiti esausti ed i padroni casa che potrebbero segnare ancora, ma gi&agrave; il 2-0 &egrave; troppo severo per l'Albereta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza per i padroni di casa <b>Milani</b>, autore del goal della sicurezza e sempre pericoloso; per gli ospiti il migliore &egrave; <b>Cavuta</b>, che con le sue progressioni palla al piede ha spesso spaccato il centrocampo rignanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI