• Giovanissimi B GIR.A
  • Navacchio Zambra
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


NAVACCHIOZAMBRA: Filippelli, Gennai, Bachini, Puccetti, F. Nieri, Amoroso, Masoni, Giacomelli, E. Nieri, Andriuolo, Ticciati. A disp.: Collavoli, Tosi, L. Gori, Maurelli, Sheu. All.: Giancarlo Cuppoletti.
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Vicini, Giannicchi, Aliprandi, Gyn, Gelli, Calcinai, Loris, Rinaldi, Di Sacco, Bini. A disp.: Iacoponi, Josan. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Marmugi di Pisa.

RETI: E. Nieri, Amoroso.



Altra vittoria per il Navacchio Zambra che con il più classico dei risultati riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra e a far quindi propri i tre punti in palio in un match che ha denotato una netta differenza tra le due squadre perché i padroni di casa sono apparsi meglio organizzati e più pronti a livello fisico. La squadra ospite dal canto suo ci mette sempre grande impegno, ma pecca in malizia e incisività sotto porta. Decisive quindi le reti segnate per i locali prima da Eros Nieri con una chirurgica conclusione diagonale e poi da Amoroso che di testa ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo.
Calciatoripiù: Bachini
(Navacchio Zambra), Gelli, Josan (Freccia Azzurra).

NAVACCHIOZAMBRA: Filippelli, Gennai, Bachini, Puccetti, F. Nieri, Amoroso, Masoni, Giacomelli, E. Nieri, Andriuolo, Ticciati. A disp.: Collavoli, Tosi, L. Gori, Maurelli, Sheu. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br >FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Vicini, Giannicchi, Aliprandi, Gyn, Gelli, Calcinai, Loris, Rinaldi, Di Sacco, Bini. A disp.: Iacoponi, Josan. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Marmugi di Pisa.<br > RETI: E. Nieri, Amoroso. Altra vittoria per il Navacchio Zambra che con il pi&ugrave; classico dei risultati riesce a piegare la resistenza della Freccia Azzurra e a far quindi propri i tre punti in palio in un match che ha denotato una netta differenza tra le due squadre perch&eacute; i padroni di casa sono apparsi meglio organizzati e pi&ugrave; pronti a livello fisico. La squadra ospite dal canto suo ci mette sempre grande impegno, ma pecca in malizia e incisivit&agrave; sotto porta. Decisive quindi le reti segnate per i locali prima da Eros Nieri con una chirurgica conclusione diagonale e poi da Amoroso che di testa ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bachini</b> (Navacchio Zambra), <b>Gelli, Josan</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI