• Allievi B GIR.A
  • C.F. 2001
  • 0 - 5
  • Zenith Audax


C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascariello, Zenaghi, Russo, El Basri, Ech Chaqrouny, Bartali D., Russo, Palloni , Bartali S.. A disp.: Dobre, Sorisi, Rizzo. All.: Stefano Bacci.
ZENITH AUDAX: Cappelletti (64´ Gambaccini), Ruggiero, Tacconi, Antonelli, Guarducci (64´ Rizzuto), Massellucci, Piani (53´ Lulja), Methasani (58´ Orlandi), Berti, Saccenti (54´ Galotta), Foggia. All.: Francesco Galeotti.

ARBITRO: Del Bravo di Prato.

RETI: 9´ e 31´ Piani, 41´ Saccenti, 43´ Guarducci, 58´ Berti.



Giornata dopo giornata la Zenith Audax di Francesco Galeotti si avvicina sempre di più al traguardi finale anche se il Poggio a Caiano non molla: nel più classico dei testa-coda è la capolista ad avere la meglio. Il C.F. 2001 ce la messa tutta per arginare le bocche da fuoco rossoblù, ma dopo un buon primo tempo nella ripresa gli ospiti hanno legittimato il risultato. Ad aprire le danze ci pensa Piani al 9', che di testa devia nel sacco un corner battuto da Berti. La compagine locale serra le fila ma al 31' è costretta a capitolare per la seconda volta: Giacomelli dice di no a Berti, Foggia ha la solita sorte del compagno, ci pensa allora il solito Piani a raddoppiare. Il secondo tempo si apre con Saccenti che arrotonda il risultato realizzando il terzo gol. Ma non è finita perché due minuti più tardi Guarducci da fuori area cala il poker. La gara si chiude definitivamente al quando Berti ribadisce nel sacco una palla respinta dalla traversa su un tiro di Guarducci. Il finale non regala emozioni e la partita scivola via sul risultato di zero a cinque in favore della Zenith Audax.

C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Pascariello, Zenaghi, Russo, El Basri, Ech Chaqrouny, Bartali D., Russo, Palloni , Bartali S.. A disp.: Dobre, Sorisi, Rizzo. All.: Stefano Bacci.<br >ZENITH AUDAX: Cappelletti (64´ Gambaccini), Ruggiero, Tacconi, Antonelli, Guarducci (64´ Rizzuto), Massellucci, Piani (53´ Lulja), Methasani (58´ Orlandi), Berti, Saccenti (54´ Galotta), Foggia. All.: Francesco Galeotti.<br > ARBITRO: Del Bravo di Prato.<br > RETI: 9´ e 31´ Piani, 41´ Saccenti, 43´ Guarducci, 58´ Berti. Giornata dopo giornata la Zenith Audax di Francesco Galeotti si avvicina sempre di pi&ugrave; al traguardi finale anche se il Poggio a Caiano non molla: nel pi&ugrave; classico dei testa-coda &egrave; la capolista ad avere la meglio. Il C.F. 2001 ce la messa tutta per arginare le bocche da fuoco rossobl&ugrave;, ma dopo un buon primo tempo nella ripresa gli ospiti hanno legittimato il risultato. Ad aprire le danze ci pensa Piani al 9', che di testa devia nel sacco un corner battuto da Berti. La compagine locale serra le fila ma al 31' &egrave; costretta a capitolare per la seconda volta: Giacomelli dice di no a Berti, Foggia ha la solita sorte del compagno, ci pensa allora il solito Piani a raddoppiare. Il secondo tempo si apre con Saccenti che arrotonda il risultato realizzando il terzo gol. Ma non &egrave; finita perch&eacute; due minuti pi&ugrave; tardi Guarducci da fuori area cala il poker. La gara si chiude definitivamente al quando Berti ribadisce nel sacco una palla respinta dalla traversa su un tiro di Guarducci. Il finale non regala emozioni e la partita scivola via sul risultato di zero a cinque in favore della Zenith Audax.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI