• Giovanissimi B GIR.di merito
  • San Giuliano
  • 2 - 0
  • Arci Zambra


SAN GIULIANO: Profeti, Bonotti, Degl'Innocenti, Mandarano, La Tona, Papini, Scattareggia, Nikiema, Casarosa, Di Candia, Sanna. A disp.: Presta, Luperi, Bettini, Pardelli, Stroe, Marraccini. All.: Francesco Magnanimo.
ARCI ZAMBRA: Musaj, Adami, Mura, Paciarelli, Pignotti, Attinà, Marucci, Pamio, Morgantini, Orsitto, D'Arrigo. A disp.: Liberati, Rusin, Priami. All.: Roberto Bertelli (squalificato).

ARBITRO: Caggia di Pisa

RETI: Casarosa, Di Candia.



Il San Giuliano batte e raggiunge a quota 15 punti in classifica l'Arci Zambra: le reti di Casarosa e Di Candia consegnano alla compagine locale una vittoria complessivamente meritata. Il primo tempo è molto equilibrato e vede le rispettive difese coprire ottimamente tutti gli spazi, ma al 15' il San Giuliano si rivela più cinico e colpisce orchestrando una bella azione: Di Candia se ne va in velocità sulla fascia e mette in mezzo un cross calibrato per Casarosa che calcia con potenza e, complice un intervento non impeccabile del portiere, scuote la rete portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e si rendono pericolosi in un paio di circostanze: prima ci prova Pamio con una conclusione velenosa da fuori e poi, sugli sviluppi di una mischia nata da un calcio d'angolo, nessuno degli attaccanti dello Zambra riesce a trovare la deviazione vincente. Nel finale invece è il San Giuliano a imboccare ancora la via del gol mettendo al sicuro i tre punti: Di Candia è caparbio a rubare palla in pressing a Marucci e solo di fronte al portiere insacca con freddezza.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti
(San Giuliano), Pamio, Orsitto (Arci Zambra).

SAN GIULIANO: Profeti, Bonotti, Degl'Innocenti, Mandarano, La Tona, Papini, Scattareggia, Nikiema, Casarosa, Di Candia, Sanna. A disp.: Presta, Luperi, Bettini, Pardelli, Stroe, Marraccini. All.: Francesco Magnanimo.<br >ARCI ZAMBRA: Musaj, Adami, Mura, Paciarelli, Pignotti, Attin&agrave;, Marucci, Pamio, Morgantini, Orsitto, D'Arrigo. A disp.: Liberati, Rusin, Priami. All.: Roberto Bertelli (squalificato).<br > ARBITRO: Caggia di Pisa<br > RETI: Casarosa, Di Candia. Il San Giuliano batte e raggiunge a quota 15 punti in classifica l'Arci Zambra: le reti di Casarosa e Di Candia consegnano alla compagine locale una vittoria complessivamente meritata. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato e vede le rispettive difese coprire ottimamente tutti gli spazi, ma al 15' il San Giuliano si rivela pi&ugrave; cinico e colpisce orchestrando una bella azione: Di Candia se ne va in velocit&agrave; sulla fascia e mette in mezzo un cross calibrato per Casarosa che calcia con potenza e, complice un intervento non impeccabile del portiere, scuote la rete portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e si rendono pericolosi in un paio di circostanze: prima ci prova Pamio con una conclusione velenosa da fuori e poi, sugli sviluppi di una mischia nata da un calcio d'angolo, nessuno degli attaccanti dello Zambra riesce a trovare la deviazione vincente. Nel finale invece &egrave; il San Giuliano a imboccare ancora la via del gol mettendo al sicuro i tre punti: Di Candia &egrave; caparbio a rubare palla in pressing a Marucci e solo di fronte al portiere insacca con freddezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Degl'Innocenti</b> (San Giuliano), <b>Pamio, Orsitto</b> (Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI