• Giovanissimi B GIR.A
  • Fortis Juventus
  • 1 - 3
  • Sestese


FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Dallai, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Jori, Santelli. A disp.: Pantuliano, Abazaj, Ustabeqiri, Zanieri, Zani, Ermini, Magherini. All.: Landi.
SESTESE: Gregori, Comelli, Santini, Grazzini, Pacini, Egger, Maffei, Frongillo, Mearini, Cassai, Piampiani. A disp.: Ponzalli, Vigni, La Notte, Bianchini, Viti, Ermini. All.: Rosadini.

ARBITRO: Sordi di Firenze.

RETI: 16' Caleca, 23' Cassai, 61' Cassai, 65' Viti.



Successo in trasferta per la Sestese, che espugna il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo superando i padroni di casa della Fortis Juventus, in rimonta, con il punteggio di 3-1. La Sestese parte fortissimo e già dopo un solo minuto crea la prima occasione da rete: Cassai colpisce la traversa ed il risultato rimane fermo sullo 0-0. Poco dopo è invece il portiere di casa Tassini a compiere una parata che mantiene la porta inviolata. Al 16' Caleca porta, un po' a sorpresa, i mugellani in vantaggio: l'attaccante dei biancoverdi, al termine di un'azione personale sulla sinistra, segna l'1-0 con un preciso diagonale. Al 23' la Sestese raggiunge il pareggio: su un lancio lungo il portiere mugellano cerca di intervenire ma viene anticipato da Cassai, che di testa insacca la rete dell'1-1. La prima frazione di gioco si conclude così in parità e nella ripresa la compagine ospite cerca di fare la gara. La formazione guidata in panchina da Lorenzo Rosadini cresce però con il passare dei minuti e mette sempre più in difficoltà i borghigiani. Al 61' Cassai, dopo un rinvio difettoso, si invola verso la porta e dalla sinistra insacca il pallone con una conclusione indirizzata sul secondo palo. Al 65' la Sestese chiude i conti: un tiro dal limite si stampa sulla traversa ed il più lesto di tutti a ribadire in rete è il nuovo entrato Viti che realizza il definitivo 1-3. Per i mugellani allenati da Damiano Landi arriva una battuta d'arresto casalinga, ma la prestazione della compagine biancoverde è stata positiva, visto anche il grande valore dell'avversario.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Dallai, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Jori, Santelli. A disp.: Pantuliano, Abazaj, Ustabeqiri, Zanieri, Zani, Ermini, Magherini. All.: Landi.<br >SESTESE: Gregori, Comelli, Santini, Grazzini, Pacini, Egger, Maffei, Frongillo, Mearini, Cassai, Piampiani. A disp.: Ponzalli, Vigni, La Notte, Bianchini, Viti, Ermini. All.: Rosadini.<br > ARBITRO: Sordi di Firenze.<br > RETI: 16' Caleca, 23' Cassai, 61' Cassai, 65' Viti. Successo in trasferta per la Sestese, che espugna il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo superando i padroni di casa della Fortis Juventus, in rimonta, con il punteggio di 3-1. La Sestese parte fortissimo e gi&agrave; dopo un solo minuto crea la prima occasione da rete: Cassai colpisce la traversa ed il risultato rimane fermo sullo 0-0. Poco dopo &egrave; invece il portiere di casa Tassini a compiere una parata che mantiene la porta inviolata. Al 16' Caleca porta, un po' a sorpresa, i mugellani in vantaggio: l'attaccante dei biancoverdi, al termine di un'azione personale sulla sinistra, segna l'1-0 con un preciso diagonale. Al 23' la Sestese raggiunge il pareggio: su un lancio lungo il portiere mugellano cerca di intervenire ma viene anticipato da Cassai, che di testa insacca la rete dell'1-1. La prima frazione di gioco si conclude cos&igrave; in parit&agrave; e nella ripresa la compagine ospite cerca di fare la gara. La formazione guidata in panchina da Lorenzo Rosadini cresce per&ograve; con il passare dei minuti e mette sempre pi&ugrave; in difficolt&agrave; i borghigiani. Al 61' Cassai, dopo un rinvio difettoso, si invola verso la porta e dalla sinistra insacca il pallone con una conclusione indirizzata sul secondo palo. Al 65' la Sestese chiude i conti: un tiro dal limite si stampa sulla traversa ed il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete &egrave; il nuovo entrato Viti che realizza il definitivo 1-3. Per i mugellani allenati da Damiano Landi arriva una battuta d'arresto casalinga, ma la prestazione della compagine biancoverde &egrave; stata positiva, visto anche il grande valore dell'avversario. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI