• Giovanissimi B GIR.B
  • Navacchio Zambra
  • 3 - 1
  • Ospedalieri


NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Carolini, Langella, Sartini, Pistoresi, Cappelli, Pellegrini, Lazzerini, Carri, F. Cantini, Landi. A disp.: Campo, Orsucci, Stafaj, Sinani, Scacciati. All.: Maurizio Sacchelli.
OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Mangani, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Sabbatini, Miranda, Orsucci, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.

ARBITRO: Modeste Nana Meyedjep di Pisa

RETI: Carri 3, B. Khabbas.



Se va a questo ritmo, altro che bissare le venti reti tonde tonde della prima fase. È vero, alla fine non sono state sufficienti per la qualificazione al merito, ma Fiore Carri si dimostra una volta ancora l'uomo in più del Navacchio Zambra e probabilmente il talento principe - da monitorare - di questo girone di seconda fascia: il centravanti segna tutti e tre i gol con cui i royal-blu superano gli Ospedalieri e cominciano nel migliore dei modi il 2019. A Carri bastano pochi minuti per sbloccare il risultato: partito dalla trequarti in velocità, fa fuori tre avversari in sequenza e batte Mirtaj. Praticamente identico per dinamica ed esecuzione il gol del raddoppio. Consapevole che se prova solo a contenere le sfuriate dell'attacco avversario rischia di lasciarsi presto la pelle, la formazione ospite prende in mano il pallino e, dopo aver alzato il baricentro, accorcia le distanze su calcio da fermo: B. Khabbas calamita un corner respinto fuori area e calcia al volo battezzando l'incrocio. I giallorossi ci credono e costruiscono una manciata di occasioni per il pari: ci vuole un super Puntoni per dire di no a Osabuohien, Novelli, B. Khabbas e per due volte a Cullhaj. Per allontanare gli spettri dalla metà campo del Navacchio Zambra ci vuole una giocata da sogno, che non può che portare una firma ben precisa: è proprio Carri a trovare il gol della sicurezza direttamente dal fondo, dopo una serie inarrestabile di dribbling in area. E il primo successo è in banca. Alla fine conterà poco, ma per il primo posto nel girone il Navacchio Zambra c'è di sicuro.
Calciatoripiù: Carolini, Carri
(Navacchio Zambra).

NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Carolini, Langella, Sartini, Pistoresi, Cappelli, Pellegrini, Lazzerini, Carri, F. Cantini, Landi. A disp.: Campo, Orsucci, Stafaj, Sinani, Scacciati. All.: Maurizio Sacchelli.<br >OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Mangani, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Sabbatini, Miranda, Orsucci, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br > ARBITRO: Modeste Nana Meyedjep di Pisa<br > RETI: Carri 3, B. Khabbas. Se va a questo ritmo, altro che bissare le venti reti tonde tonde della prima fase. &Egrave; vero, alla fine non sono state sufficienti per la qualificazione al merito, ma Fiore Carri si dimostra una volta ancora l'uomo in pi&ugrave; del Navacchio Zambra e probabilmente il talento principe - da monitorare - di questo girone di seconda fascia: il centravanti segna tutti e tre i gol con cui i royal-blu superano gli Ospedalieri e cominciano nel migliore dei modi il 2019. A Carri bastano pochi minuti per sbloccare il risultato: partito dalla trequarti in velocit&agrave;, fa fuori tre avversari in sequenza e batte Mirtaj. Praticamente identico per dinamica ed esecuzione il gol del raddoppio. Consapevole che se prova solo a contenere le sfuriate dell'attacco avversario rischia di lasciarsi presto la pelle, la formazione ospite prende in mano il pallino e, dopo aver alzato il baricentro, accorcia le distanze su calcio da fermo: B. Khabbas calamita un corner respinto fuori area e calcia al volo battezzando l'incrocio. I giallorossi ci credono e costruiscono una manciata di occasioni per il pari: ci vuole un super Puntoni per dire di no a Osabuohien, Novelli, B. Khabbas e per due volte a Cullhaj. Per allontanare gli spettri dalla met&agrave; campo del Navacchio Zambra ci vuole una giocata da sogno, che non pu&ograve; che portare una firma ben precisa: &egrave; proprio Carri a trovare il gol della sicurezza direttamente dal fondo, dopo una serie inarrestabile di dribbling in area. E il primo successo &egrave; in banca. Alla fine conter&agrave; poco, ma per il primo posto nel girone il Navacchio Zambra c'&egrave; di sicuro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carolini, Carri</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI