- Giovanissimi B GIR.B
-
Porta a Lucca
-
9 - 0
-
Cuoiopelli
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Murro, Benvenuti, Della Rocca, Ragoni, Tavani, Paolicchi, Cascello, Virgili, Totaro, Luperini. A disp.: Sbrana, De Angelis, Cela, Brucciani, Bioli. All.: Jacopo Gagliardi.
CUOIOPELLI: Simeoni, Toso, Caciagli, Alfano, Ciani, Dika, Mernissi, Atzeni, Riccioni, Bernis, Guidi. A disp.: Martinelli, G. Baccelli, A. Baccelli, Doni, Citi, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
RETI: Luperini 4 (1 rig.), Totaro 2, Cela, Paolicchi, De Angelis.
Esordio da incorniciare per il Porta a Lucca che rifila ben nove gol alla Cuoiopelli trascinato da un Luperini in formato super: l'attaccante giallorosso è stato capace di siglare addirittura un poker personale mettendo in mostra invidiabili doti di finalizzatore, tuttavia merita di essere sottolineata la prestazione collettiva dei locali che è stata estremamente positiva in ogni reparto. Alla fine del primo tempo il punteggio recita 4-0 in favore della squadra di Gagliardi che approfitta magistralmente degli errori difensivi della retroguardia rivale, andando in gol per tre volte con Luperini e una con Totaro. Nella ripresa gli ospiti crollano dal punto di vista fisico e così diventa molto più semplice per il Porta a Lucca aumentare il passivo: Luperini e Totaro vanno ancora a segno, dopodiché ci pensano una bella punizione di Paolicchi e i sigilli di Cela e De Angelis a fissare il punteggio sul 9-0 definitivo.
Calciatoripiù: Luperini, Totaro (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Murro, Benvenuti, Della Rocca, Ragoni, Tavani, Paolicchi, Cascello, Virgili, Totaro, Luperini. A disp.: Sbrana, De Angelis, Cela, Brucciani, Bioli. All.: Jacopo Gagliardi.<br >CUOIOPELLI: Simeoni, Toso, Caciagli, Alfano, Ciani, Dika, Mernissi, Atzeni, Riccioni, Bernis, Guidi. A disp.: Martinelli, G. Baccelli, A. Baccelli, Doni, Citi, Vedele. All.: Nicola Azzinnaro.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa<br >
RETI: Luperini 4 (1 rig.), Totaro 2, Cela, Paolicchi, De Angelis.
Esordio da incorniciare per il Porta a Lucca che rifila ben nove gol alla Cuoiopelli trascinato da un Luperini in formato super: l'attaccante giallorosso è stato capace di siglare addirittura un poker personale mettendo in mostra invidiabili doti di finalizzatore, tuttavia merita di essere sottolineata la prestazione collettiva dei locali che è stata estremamente positiva in ogni reparto. Alla fine del primo tempo il punteggio recita 4-0 in favore della squadra di Gagliardi che approfitta magistralmente degli errori difensivi della retroguardia rivale, andando in gol per tre volte con Luperini e una con Totaro. Nella ripresa gli ospiti crollano dal punto di vista fisico e così diventa molto più semplice per il Porta a Lucca aumentare il passivo: Luperini e Totaro vanno ancora a segno, dopodiché ci pensano una bella punizione di Paolicchi e i sigilli di Cela e De Angelis a fissare il punteggio sul 9-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Luperini, Totaro</b> (Porta a Lucca).