• Allievi B GIR.A
  • C.F. 2001
  • 1 - 3
  • Quarrata Olimpia


C.F. 2001: Giacomelli. Tartoni, Bartali S., Zenaghi, Pascariello, El Basri, Ech Chaqrouny, Rizzo, Bartali D., Ingbiendion, Dobre. All.: Marco Tesco.
QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Soranno, Shkurtaj, Arra, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Mura. A disp.: Baffoni, Reali. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Bartali D., Moscatiello, Franceschini, Shkurtaj.



Sul terreno di gioco del Casale Fattoria 2001 va in scena la sfida tra i ragazzi di Marco Tesco, alla ricerca del terzo successo stagionale, e il Quarrata Olimpia. La vittoria è andata alla squadra ospite, che nel complesso ha avuto numerose occasioni da rete nonostante non abbia di certo giocato il miglior match dell'anno. I ritmi sono tutt'altro che indiavolati e lo spettacolo non è il minimo comune denominatore degli interi 80'. In campo si registra un sostanziale equilibrio, che però viene spezzato dalla rete di Bartali D., bravo a portare in vantaggio la compagine locale. La reazione degli ospiti non si fa attendere, ma Pappadà fallisce il penalty assegnato dall'arbitro calciandolo sopra la traversa. All'intervallo il C.F. è clamorosamente in vantaggio per 1-0. Nella ripresa i mobilieri tornano in campo più determinati e riescono a pareggiare i conti. La rete porta è realizzata da Moscatiello, assoluto migliore in campo del match, che riceve la sfera sulla destra, si accentra, supera con destrezza il marcatore e spedisce il pallone alle spalle del portiere di casa. La squadra di Cai ci crede e riesce prima a portare in vantaggio e poi a chiudere il match. La rete dell'1-2 porta la firma di Franceschini, che dopo diversi errori in zona gol riesce a segnare grazie al suggerimento dalla fascia dell'inarrestabile Moscatiello. Nel finale di frazione ecco anche l'1-3: sugli sviluppi di un angolo è Shkurtaj a trovare il guizzo giusto per chiudere il discorso vittoria. Con questi tre punti i ragazzi di Giuliano Cai approdano a quota 50 punti. Calciatorepiù: Moscatiello (Quarrata Ol.)

C.F. 2001: Giacomelli. Tartoni, Bartali S., Zenaghi, Pascariello, El Basri, Ech Chaqrouny, Rizzo, Bartali D., Ingbiendion, Dobre. All.: Marco Tesco.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Nesi, Soranno, Shkurtaj, Arra, Franceschini, Vivio, Pappad&agrave;, Sciatti, Mura. A disp.: Baffoni, Reali. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Bartali D., Moscatiello, Franceschini, Shkurtaj. Sul terreno di gioco del Casale Fattoria 2001 va in scena la sfida tra i ragazzi di Marco Tesco, alla ricerca del terzo successo stagionale, e il Quarrata Olimpia. La vittoria &egrave; andata alla squadra ospite, che nel complesso ha avuto numerose occasioni da rete nonostante non abbia di certo giocato il miglior match dell'anno. I ritmi sono tutt'altro che indiavolati e lo spettacolo non &egrave; il minimo comune denominatore degli interi 80'. In campo si registra un sostanziale equilibrio, che per&ograve; viene spezzato dalla rete di Bartali D., bravo a portare in vantaggio la compagine locale. La reazione degli ospiti non si fa attendere, ma Pappad&agrave; fallisce il penalty assegnato dall'arbitro calciandolo sopra la traversa. All'intervallo il C.F. &egrave; clamorosamente in vantaggio per 1-0. Nella ripresa i mobilieri tornano in campo pi&ugrave; determinati e riescono a pareggiare i conti. La rete porta &egrave; realizzata da Moscatiello, assoluto migliore in campo del match, che riceve la sfera sulla destra, si accentra, supera con destrezza il marcatore e spedisce il pallone alle spalle del portiere di casa. La squadra di Cai ci crede e riesce prima a portare in vantaggio e poi a chiudere il match. La rete dell'1-2 porta la firma di Franceschini, che dopo diversi errori in zona gol riesce a segnare grazie al suggerimento dalla fascia dell'inarrestabile Moscatiello. Nel finale di frazione ecco anche l'1-3: sugli sviluppi di un angolo &egrave; Shkurtaj a trovare il guizzo giusto per chiudere il discorso vittoria. Con questi tre punti i ragazzi di Giuliano Cai approdano a quota 50 punti. Calciatorepi&ugrave;: Moscatiello (Quarrata Ol.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI