• Allievi B GIR.C
  • Grevigiana
  • 4 - 1
  • Rignanese


GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencistà, N'guetta, Ventisette, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Battistini, Gori, Silva. All.: Cristian Casci.
RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Ialeggio, Mannozzi, Carbotti, Butti, Cliruffi, Begaj, Frooku, Caserini, Makshana. A disp.: Loffredo, Barucci, Romoli, Macconi. All.: Gianpaolo Giugni.

ARBITRO: Ulhurski di Firenze.

RETI: 3 Fabbrucci, rig. Caserini, Sottani.



La Grevigiana che può contare su un super Fabbrucci si aggiudica senza troppi patemi la prima sfida del 2013 contro una Rignanese volenterosa ma poco incisiva. La partita inizia con il numero 9 locale che nel giro di pochi minuti mette a segno una pregevole doppietta che lancia i suoi. La Rignanese però reagisce e riesce ad accorciare le distanze col rigore trasformato da Caserini. Le speranze ospiti durano però solo pochi minuti. Infatti, appena prima del riposo, il solito Fabbrucci segna di rapina con un tocco sottomisura il gol del 3-1. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a controllare il risultato con gli ospiti incapaci di rendersi realmente pericolosi là davanti. Nel finale arriva anche il punto esclamativo per i ragazzi di mister Casci con la rete di Sottani bravo a sfruttare il suggerimento di Fabbrucci, determinante anche nelle vesti di assist-man. La partita si chiude così sul risultato di 4-1, che fa sorridere la Grevigiana più che mai agganciata al treno della vetta; mentre la Rignanese inizia col piede sbagliato il nuovo anno anche se il campionato è ancora lungo e i ragazzi di mister Giugni avranno modo di rifarsi.

Calciatoripiù: Fabbrucci (Grevigiana); Caserini e Cliruffi (Rignanese).


GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencist&agrave;, N'guetta, Ventisette, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Battistini, Gori, Silva. All.: Cristian Casci.<br >RIGNANESE: Gasperini, Salvadori, Ialeggio, Mannozzi, Carbotti, Butti, Cliruffi, Begaj, Frooku, Caserini, Makshana. A disp.: Loffredo, Barucci, Romoli, Macconi. All.: Gianpaolo Giugni.<br > ARBITRO: Ulhurski di Firenze.<br > RETI: 3 Fabbrucci, rig. Caserini, Sottani. La Grevigiana che pu&ograve; contare su un super Fabbrucci si aggiudica senza troppi patemi la prima sfida del 2013 contro una Rignanese volenterosa ma poco incisiva. La partita inizia con il numero 9 locale che nel giro di pochi minuti mette a segno una pregevole doppietta che lancia i suoi. La Rignanese per&ograve; reagisce e riesce ad accorciare le distanze col rigore trasformato da Caserini. Le speranze ospiti durano per&ograve; solo pochi minuti. Infatti, appena prima del riposo, il solito Fabbrucci segna di rapina con un tocco sottomisura il gol del 3-1. Nella ripresa i padroni di casa si limitano a controllare il risultato con gli ospiti incapaci di rendersi realmente pericolosi l&agrave; davanti. Nel finale arriva anche il punto esclamativo per i ragazzi di mister Casci con la rete di Sottani bravo a sfruttare il suggerimento di Fabbrucci, determinante anche nelle vesti di assist-man. La partita si chiude cos&igrave; sul risultato di 4-1, che fa sorridere la Grevigiana pi&ugrave; che mai agganciata al treno della vetta; mentre la Rignanese inizia col piede sbagliato il nuovo anno anche se il campionato &egrave; ancora lungo e i ragazzi di mister Giugni avranno modo di rifarsi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fabbrucci (Grevigiana); Caserini e Cliruffi (Rignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI