• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 8 - 0
  • Bagno a Ripoli


GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, De Bernardinis, Habumuremy, Bacci, Mertini, Gallerini, Baronti, Duccini, Menichetti, Chesi, Fejzaj. A disp.: Romano, Brattoli, Laurenza, Nucilla, Atzori, Badalassi, Coscetti. All: Luca Sordi.
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Barbieri, Torrini, Benzini, Notarelli, Pratesi, De Mattia, Armenti, Falaj, De Salvador, Sani. A disp.: Bianchi, La Penna, Gatteschi, Maurri. All.: Emanuele Masdini.

RETI: Fejzaj 4, Laurenza, Baronti, Nocilla, Menichetti.



Vittorissima del Giovani Fucecchio, che batte il Bagno a Ripoli con l'inequivocabile punteggio di 8-0. Di fatto la partita non dura neanche un tempo: la banda di Luca Sordi scende in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli ospiti, presto costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di proteggere la porta dagli incessanti assalti delle punte fucecchiesi. La retroguardia del Bagno a Ripoli regge come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere: i fucecchiesi passano in vantaggio grazie al calcio di punizione di Baronti, che mette il pallone esattamente all'incrocio dei pali con una pennellata degna dei migliori specialisti. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che a stretto giro raddoppiano con Menichetti (bellissimo l'assist di Fejzaj) e triplicano con Fejzaj. Di fatto la partita finisce qui, con il 3-0 del primo tempo: a questo punto iul Bagno a Ripoli è troppo stanco e troppo demoralizzato anche solo per immaginare la rimonta, nonostante tutto un secondo tempo da giocare. Secondo tempo che è poco più di una formalità: i cinque gol dei locali segnati da Fejzaj (tripletta nella sola ripresa), Laurenza e Nocilla sono solo le ciliegine sulla torta di una vittoria già certa.

GIOV. FUCECCHIO: Bigazzi, De Bernardinis, Habumuremy, Bacci, Mertini, Gallerini, Baronti, Duccini, Menichetti, Chesi, Fejzaj. A disp.: Romano, Brattoli, Laurenza, Nucilla, Atzori, Badalassi, Coscetti. All: Luca Sordi.<br >BAGNO A RIPOLI: Lisi, Barbieri, Torrini, Benzini, Notarelli, Pratesi, De Mattia, Armenti, Falaj, De Salvador, Sani. A disp.: Bianchi, La Penna, Gatteschi, Maurri. All.: Emanuele Masdini. <br > RETI: Fejzaj 4, Laurenza, Baronti, Nocilla, Menichetti. Vittorissima del Giovani Fucecchio, che batte il Bagno a Ripoli con l'inequivocabile punteggio di 8-0. Di fatto la partita non dura neanche un tempo: la banda di Luca Sordi scende in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; gli ospiti, presto costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di proteggere la porta dagli incessanti assalti delle punte fucecchiesi. La retroguardia del Bagno a Ripoli regge come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere: i fucecchiesi passano in vantaggio grazie al calcio di punizione di Baronti, che mette il pallone esattamente all'incrocio dei pali con una pennellata degna dei migliori specialisti. Il gol mette le ali ai piedi dei locali, che a stretto giro raddoppiano con Menichetti (bellissimo l'assist di Fejzaj) e triplicano con Fejzaj. Di fatto la partita finisce qui, con il 3-0 del primo tempo: a questo punto iul Bagno a Ripoli &egrave; troppo stanco e troppo demoralizzato anche solo per immaginare la rimonta, nonostante tutto un secondo tempo da giocare. Secondo tempo che &egrave; poco pi&ugrave; di una formalit&agrave;: i cinque gol dei locali segnati da Fejzaj (tripletta nella sola ripresa), Laurenza e Nocilla sono solo le ciliegine sulla torta di una vittoria gi&agrave; certa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI