• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Montelupo


LIMITE E CAPRAIA (in lista): Giunti, Palaj, Vignozzi, Cioni, Sani, Improta, Dama, Maltinti, De Marchi, Rofi, Divona, Rocchini, Caverni, Pieraccini, Filice. All.: Emiliano Serraglini.
MONTELUPO: Swan, Calonaci, Gianoni, Fornai, Salvestgrini, Balis, Cassandro, Toccafondi, Berlincioni, Biagini, Grisolini. A disp.: Bonanni, Noccioli, Petrachi, Ferri, Delia, Manzatu, Paoli. All.: Piero Mario Costa.

RETI: Cassandro, Berlincioni.



Scoccano le 15 e parte la gara tra Limite e Montelupo. La parte di protagonista la recita il pesante campo che privilegia la fisicità della squadra locale, ma nel gioco del pallone non c'è una regola aurea che riguardi le forze in campo, e allora i ragazzi di mister Costa mettono in evidenza la loro maggiore capacità tecnica e mettono alle corde i giallorossi di casa. È tutto un susseguirsi di azioni nell'area di rigore locale, ma grazie a un bravissimo Giunti il risultato rimane lungamente in bilico. Attorno al quarto d'ora l'occasione più nitida, quando dopo l'ennesima incursione Cassandro mette bene al centro, ma Berlincioni arriva con un pizzico di ritardo all'appuntamento. Il gioco si svolge a centrocampo, ed proprio da lì che Fornai intuisce la fuga di Cassandro, che stavolta si fa trovare pronto e gonfia la rete. Al 27' dopo una bella azione manovrata Balis sbaglia il tempo di testa per l'incornata del 2-0, ma il raddoppio è soltanto rimandato di qualche minuto, quando la premiata dita Cassanro-Berlincioni confeziona un'altra azione da manuale e l'attaccante cala il double. Nella ripresa il copione varia di poco, con l'undici ospite costantemente proteso nella metà campo giallorossa alla ricerca del terzo gol: l'acuto non arriva, ma la sostanza non cambia con gli amaranto che possono gioire per una vittoria meritata.
Calciatoripiù: Cassandro e Balis
si meritano la palma di migliori in campo assieme a Giunti bravissimo nel dire no agli attaccanti ospiti in molteplici occasioni.

LIMITE E CAPRAIA (in lista): Giunti, Palaj, Vignozzi, Cioni, Sani, Improta, Dama, Maltinti, De Marchi, Rofi, Divona, Rocchini, Caverni, Pieraccini, Filice. All.: Emiliano Serraglini.<br >MONTELUPO: Swan, Calonaci, Gianoni, Fornai, Salvestgrini, Balis, Cassandro, Toccafondi, Berlincioni, Biagini, Grisolini. A disp.: Bonanni, Noccioli, Petrachi, Ferri, Delia, Manzatu, Paoli. All.: Piero Mario Costa.<br > RETI: Cassandro, Berlincioni. Scoccano le 15 e parte la gara tra Limite e Montelupo. La parte di protagonista la recita il pesante campo che privilegia la fisicit&agrave; della squadra locale, ma nel gioco del pallone non c'&egrave; una regola aurea che riguardi le forze in campo, e allora i ragazzi di mister Costa mettono in evidenza la loro maggiore capacit&agrave; tecnica e mettono alle corde i giallorossi di casa. &Egrave; tutto un susseguirsi di azioni nell'area di rigore locale, ma grazie a un bravissimo Giunti il risultato rimane lungamente in bilico. Attorno al quarto d'ora l'occasione pi&ugrave; nitida, quando dopo l'ennesima incursione Cassandro mette bene al centro, ma Berlincioni arriva con un pizzico di ritardo all'appuntamento. Il gioco si svolge a centrocampo, ed proprio da l&igrave; che Fornai intuisce la fuga di Cassandro, che stavolta si fa trovare pronto e gonfia la rete. Al 27' dopo una bella azione manovrata Balis sbaglia il tempo di testa per l'incornata del 2-0, ma il raddoppio &egrave; soltanto rimandato di qualche minuto, quando la premiata dita Cassanro-Berlincioni confeziona un'altra azione da manuale e l'attaccante cala il double. Nella ripresa il copione varia di poco, con l'undici ospite costantemente proteso nella met&agrave; campo giallorossa alla ricerca del terzo gol: l'acuto non arriva, ma la sostanza non cambia con gli amaranto che possono gioire per una vittoria meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cassandro e Balis</b> si meritano la palma di migliori in campo assieme a <b>Giunti </b>bravissimo nel dire no agli attaccanti ospiti in molteplici occasioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI