• Giovanissimi B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 1
  • Vannucci


ALTA VALDINIEVOLE: Moncini, Gori, Bartolini, Leveque, Biagini C., Filingeri, Bartolozzi ,Mariotti, Arriu ,Portaro, Morelli. A disp.: Bonaccorsi, Biagini M. ,Buonamici, Pavan, Mochi. All.: Mario Cannone.
VANNUCCI: Grassini, Rosi, Bragalli, Mancino, Pisaneschi, Lazzerini, Spina, Bergamini, Nencini,Caruso,Romagnani
A disp.: Capecchi, Laserdi, Macaluso, Vannucci, Cioni. All.: Donato Palagi.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETE: Bragalli.



E' stato un primo tempo non troppo fluido e a tratti un po' confuso quello che non ha visto il predominio né dei locali né del Vannucci. Entrambi i portieri sono stati poco impegnati dagli attaccanti avversari, se non in occasione di rari tiri dalla distanza. Il possesso palla è stato leggermente in favore della truppa di Donato Palagi. Dopo l'intervallo le speranze del pubblico sono riposte nel fatto che la gara possa accendersi nei secondi 35'. Nella ripresa i ritmi si alzano soprattutto grazie alla squadra di Cannone, che manovra a lungo senza però riuscire a penetrare l'attenta difesa del Vannucci. Occorre attendere il 55' per assistere alla prima vera occasione della ripresa: il terzino sinistro valdinievolino Gori prova la botta da fuori area, ma il suo tiro destinato poco sotto l'incrocio viene intercettato da Grassini, che para in due tempi. Nell'occasione da registrare le copiose proteste dei locali, che ritenevano che la palla dopo il primo tocco di Grassini avesse varcato la linea di porta. Questo episodio è tuttora avvolto dal mistero, ma la decisione che conta, quella del direttore di gara, è stata quella di far proseguire. Sul capovolgimento di fronte Bragalli va al tiro: Moncini non è impeccabile e così arriva il vantaggio ospite I ragazzi di Cannone si adoperano per pervenire al pareggio, ma i tre punti vanno al Vannucci. Nonostante l'episodio molto dubbio, più che positiva la direzione del direttore di gara.

ALTA VALDINIEVOLE: Moncini, Gori, Bartolini, Leveque, Biagini C., Filingeri, Bartolozzi ,Mariotti, Arriu ,Portaro, Morelli. A disp.: Bonaccorsi, Biagini M. ,Buonamici, Pavan, Mochi. All.: Mario Cannone.<br >VANNUCCI: Grassini, Rosi, Bragalli, Mancino, Pisaneschi, Lazzerini, Spina, Bergamini, Nencini,Caruso,Romagnani<br >A disp.: Capecchi, Laserdi, Macaluso, Vannucci, Cioni. All.: Donato Palagi.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETE: Bragalli. E' stato un primo tempo non troppo fluido e a tratti un po' confuso quello che non ha visto il predominio n&eacute; dei locali n&eacute; del Vannucci. Entrambi i portieri sono stati poco impegnati dagli attaccanti avversari, se non in occasione di rari tiri dalla distanza. Il possesso palla &egrave; stato leggermente in favore della truppa di Donato Palagi. Dopo l'intervallo le speranze del pubblico sono riposte nel fatto che la gara possa accendersi nei secondi 35'. Nella ripresa i ritmi si alzano soprattutto grazie alla squadra di Cannone, che manovra a lungo senza per&ograve; riuscire a penetrare l'attenta difesa del Vannucci. Occorre attendere il 55' per assistere alla prima vera occasione della ripresa: il terzino sinistro valdinievolino Gori prova la botta da fuori area, ma il suo tiro destinato poco sotto l'incrocio viene intercettato da Grassini, che para in due tempi. Nell'occasione da registrare le copiose proteste dei locali, che ritenevano che la palla dopo il primo tocco di Grassini avesse varcato la linea di porta. Questo episodio &egrave; tuttora avvolto dal mistero, ma la decisione che conta, quella del direttore di gara, &egrave; stata quella di far proseguire. Sul capovolgimento di fronte Bragalli va al tiro: Moncini non &egrave; impeccabile e cos&igrave; arriva il vantaggio ospite I ragazzi di Cannone si adoperano per pervenire al pareggio, ma i tre punti vanno al Vannucci. Nonostante l'episodio molto dubbio, pi&ugrave; che positiva la direzione del direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI