• Giovanissimi B GIR.B
  • Casalguidi
  • 0 - 3
  • Borgo a Buggiano


CASALGUIDI: Gori, Del Moro Lorenzo, Bruno, Bonfanti, Parlascino, Del Moro Jacopo, Bucciantini, Chitarra, Maggio, Sforzi, Provenzano. A disp.: Mariottini, Valenzano, Acoraro. All.: Fabio Panconi.
BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Malgeri, Innocenti, Giuliani, Carrara, Arabelli, Davini, Palmigiano, Mei, Grillo, Necciai. A disp.: Raffaelli, Ricciarelli, Lombardi, Paolini, Peri Pacheco, Udorowich. All.: Marco Maccioni.

ARBITRO: Penta di Pistoia.

RETI: Necciai, Mei, Davini.



Un super Borgo a Buggiano ribalta i pronostici espugnando il campo del Casalguidi. Si mette subito bene per gli azzurri che grazie alla zampata di Necciai, abile nell'anticipare il proprio marcatore, rompono gli indugi passando in vantaggio. Reagisce il Casalguidi cercando di riorganizzarsi e di esprimere il proprio gioco ma si capisce già da queste fasi iniziali che non è giornata per i ragazzi di Fabio Panconi, i quali provano a creare qualche grattacapo a Pirrone, ma ne vengono fuori solo conclusioni velleitarie. I padroni di casa non riescono a far circolare la sfera con la solita fluidità e non è un caso se la rete del raddoppio borghigiano arriva proprio su una palla persa a centrocampo; gli ospiti ripartono in velocità e Mei finalizza gonfiando la rete avversaria. Poco dopo Davini lascia partire i titoli di coda sul match; il numero sette azzurro si fa trovare al posto giusto al momento giusto e mette il proprio sigillo sulla partita. Nel finale il Casalguidi non ha più le energie per provare a raddrizzare una giornata nata male e finita di conseguenza. Bottino pieno per un Borgo a Buggiano che può ripartire da questa vittoria per risalire la china.

CASALGUIDI: Gori, Del Moro Lorenzo, Bruno, Bonfanti, Parlascino, Del Moro Jacopo, Bucciantini, Chitarra, Maggio, Sforzi, Provenzano. A disp.: Mariottini, Valenzano, Acoraro. All.: Fabio Panconi.<br >BORGO A BUGGIANO: Pirrone, Malgeri, Innocenti, Giuliani, Carrara, Arabelli, Davini, Palmigiano, Mei, Grillo, Necciai. A disp.: Raffaelli, Ricciarelli, Lombardi, Paolini, Peri Pacheco, Udorowich. All.: Marco Maccioni.<br > ARBITRO: Penta di Pistoia.<br > RETI: Necciai, Mei, Davini. Un super Borgo a Buggiano ribalta i pronostici espugnando il campo del Casalguidi. Si mette subito bene per gli azzurri che grazie alla zampata di Necciai, abile nell'anticipare il proprio marcatore, rompono gli indugi passando in vantaggio. Reagisce il Casalguidi cercando di riorganizzarsi e di esprimere il proprio gioco ma si capisce gi&agrave; da queste fasi iniziali che non &egrave; giornata per i ragazzi di Fabio Panconi, i quali provano a creare qualche grattacapo a Pirrone, ma ne vengono fuori solo conclusioni velleitarie. I padroni di casa non riescono a far circolare la sfera con la solita fluidit&agrave; e non &egrave; un caso se la rete del raddoppio borghigiano arriva proprio su una palla persa a centrocampo; gli ospiti ripartono in velocit&agrave; e Mei finalizza gonfiando la rete avversaria. Poco dopo Davini lascia partire i titoli di coda sul match; il numero sette azzurro si fa trovare al posto giusto al momento giusto e mette il proprio sigillo sulla partita. Nel finale il Casalguidi non ha pi&ugrave; le energie per provare a raddrizzare una giornata nata male e finita di conseguenza. Bottino pieno per un Borgo a Buggiano che pu&ograve; ripartire da questa vittoria per risalire la china.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI