• Giovanissimi B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 1 - 2
  • Tau Calcio


MARGINE COPERTA B : Giuffrida, Magini G., Luisi, Bonini, Giometti, Magini L., Paoli, Bertelloni, Tersigni, Gabbani, Londino. A disp.: Romani, Bisanti, Calamai, Giovanardi, Montagna, Ferrari, Ciuci. All.: Alessandro Consani - Daniele Del Tongo.
TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Tognetti, Proietto, Federigi, Malacarne, Berruti, Sabia Daniele, Pievani, Beccani. A disp.: Orsini, Smajlaj, Monticelli, Carrara, Morelli, Menconi, Martinelli. All.: Federico Gandini.

ARBITRO: De Santics di Pontedera.

RETI: 9' Proietto, 48' Sabia D., 65' Bonini.



Quando Margine Coperta e Tau si trovano di fronte niente è scontato e anche in questa occasione le emozioni non sono mancate. Il signor De Santics dà inizio alle ostilità e il match è subito intenso; ma passata la canonica fase di studio il team di Altopascio colpisce: calcio d'angolo per gli ospiti, in un primo momento la retroguardia di casa respinge il pericolo, ma Proietto si trova ben appostato sul limite dell'area, la sfera rotola sui piedi del numero cinque che lascia partire un tiro imprendibile ed è l'uno a zero Tau. La rete subita al 9' scombina i piani di un Margine che deve fare i conti anche con l'uscita di Paoli e Giometti, nel giro di cinque minuti, per infortunio. Così il finale della prima frazione vede i ragazzi di Gandini aver in mano le redini del gioco. Il Margine Coperta cambia assetto durante l'intervallo, con i due tecnici di casa Consani e Del Tongo che decidono per uno schieramento più spregiudicato. Ma l'incontro continua ad essere combattuto (ma allo stesso tempo molto corretto) e ad alta intensità. Poi, sempre sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, è ancora il Tau a colpire, questa volta grazie alla staffilata del classe 2003 Daniele Sabia. Gli ospiti provano ad addormentare la partita; i padroni di casa, però, non sono del tutto annichiliti e ne è dimostrazione la buona palla gol capitata a Ciucci e il calcio di rigore trasformato da Bonini che riapre l'incontro. Nel finale si fa sentire la stanchezza su entrambi i fronti e il risultato resta inchiodato sull'uno a due.

MARGINE COPERTA B : Giuffrida, Magini G., Luisi, Bonini, Giometti, Magini L., Paoli, Bertelloni, Tersigni, Gabbani, Londino. A disp.: Romani, Bisanti, Calamai, Giovanardi, Montagna, Ferrari, Ciuci. All.: Alessandro Consani - Daniele Del Tongo.<br >TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Tognetti, Proietto, Federigi, Malacarne, Berruti, Sabia Daniele, Pievani, Beccani. A disp.: Orsini, Smajlaj, Monticelli, Carrara, Morelli, Menconi, Martinelli. All.: Federico Gandini.<br > ARBITRO: De Santics di Pontedera.<br > RETI: 9' Proietto, 48' Sabia D., 65' Bonini. Quando Margine Coperta e Tau si trovano di fronte niente &egrave; scontato e anche in questa occasione le emozioni non sono mancate. Il signor De Santics d&agrave; inizio alle ostilit&agrave; e il match &egrave; subito intenso; ma passata la canonica fase di studio il team di Altopascio colpisce: calcio d'angolo per gli ospiti, in un primo momento la retroguardia di casa respinge il pericolo, ma Proietto si trova ben appostato sul limite dell'area, la sfera rotola sui piedi del numero cinque che lascia partire un tiro imprendibile ed &egrave; l'uno a zero Tau. La rete subita al 9' scombina i piani di un Margine che deve fare i conti anche con l'uscita di Paoli e Giometti, nel giro di cinque minuti, per infortunio. Cos&igrave; il finale della prima frazione vede i ragazzi di Gandini aver in mano le redini del gioco. Il Margine Coperta cambia assetto durante l'intervallo, con i due tecnici di casa Consani e Del Tongo che decidono per uno schieramento pi&ugrave; spregiudicato. Ma l'incontro continua ad essere combattuto (ma allo stesso tempo molto corretto) e ad alta intensit&agrave;. Poi, sempre sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, &egrave; ancora il Tau a colpire, questa volta grazie alla staffilata del classe 2003 Daniele Sabia. Gli ospiti provano ad addormentare la partita; i padroni di casa, per&ograve;, non sono del tutto annichiliti e ne &egrave; dimostrazione la buona palla gol capitata a Ciucci e il calcio di rigore trasformato da Bonini che riapre l'incontro. Nel finale si fa sentire la stanchezza su entrambi i fronti e il risultato resta inchiodato sull'uno a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI