• Giovanissimi B GIR.B
  • Casalguidi
  • 2 - 3
  • Ponte 2000


CASALGUIDI: Mariottini, Pescari, Bruno, Bonfanti, Cappellini, L'Abbate, Bucciantini, Chitarra, Lani, Sforzi, Fiore. A disp.: Ghelardi, Camporese, Nencini, Romoli, Vettori. All.: Fernando Civoli.
PONTE 2000: Qemalli, Tei, Matteoni, Di Vita, Possemato, Sforza, Aiello, Tammaro, Barri, Carmignagni, Urbani. A disp.: Sivieri, scardigli, Cullhaj, Ghiselli, Caruso, Arnolfi, Noto. All.: Andrea Bencini.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Chitarra, Fiore, Barri 3.



Due squadre che hanno avuto un cammino opposto fino a questo punto del campionato hanno dato vita ad una sfida avvincente e intensa. Partenza spinti dei pontigiani che guidati dallo scatenato Barri aprono le danze. Il Casalguidi risponde con un calcio di rigore trasformato con freddezza da Chitarra. La prima frazione di gioco scivola via con le squadre che se la giocano alla pari anche se la sensazione è che i pontigiani abbiano qualcosa in più. Assist magnifico di Aiello e Barri non è da meno e con un tiro al volo spettacolare riporta i suoi in vantaggio. Lo show di Barri non è finito e il bomber pontigiano firma la sua terza perla di giornata. Gli ospiti hanno l'occasione per chiudere definitivamente il discorso ma Sforza non è fortunato dal dischetto e il suo calcio di rigore si stampa sulla traversa. Poi si materializza la più classica delle leggi del calcio: gol sbagliato gol subito. Fiore riaccende le speranze per i gialloblu, i quale tentano un arrembaggio finale che però non porta granché. Così il Ponte esce vittorioso da un campo ostico come quello del Casalguidi.

CASALGUIDI: Mariottini, Pescari, Bruno, Bonfanti, Cappellini, L'Abbate, Bucciantini, Chitarra, Lani, Sforzi, Fiore. A disp.: Ghelardi, Camporese, Nencini, Romoli, Vettori. All.: Fernando Civoli.<br >PONTE 2000: Qemalli, Tei, Matteoni, Di Vita, Possemato, Sforza, Aiello, Tammaro, Barri, Carmignagni, Urbani. A disp.: Sivieri, scardigli, Cullhaj, Ghiselli, Caruso, Arnolfi, Noto. All.: Andrea Bencini.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Chitarra, Fiore, Barri 3. Due squadre che hanno avuto un cammino opposto fino a questo punto del campionato hanno dato vita ad una sfida avvincente e intensa. Partenza spinti dei pontigiani che guidati dallo scatenato Barri aprono le danze. Il Casalguidi risponde con un calcio di rigore trasformato con freddezza da Chitarra. La prima frazione di gioco scivola via con le squadre che se la giocano alla pari anche se la sensazione &egrave; che i pontigiani abbiano qualcosa in pi&ugrave;. Assist magnifico di Aiello e Barri non &egrave; da meno e con un tiro al volo spettacolare riporta i suoi in vantaggio. Lo show di Barri non &egrave; finito e il bomber pontigiano firma la sua terza perla di giornata. Gli ospiti hanno l'occasione per chiudere definitivamente il discorso ma Sforza non &egrave; fortunato dal dischetto e il suo calcio di rigore si stampa sulla traversa. Poi si materializza la pi&ugrave; classica delle leggi del calcio: gol sbagliato gol subito. Fiore riaccende le speranze per i gialloblu, i quale tentano un arrembaggio finale che per&ograve; non porta granch&eacute;. Cos&igrave; il Ponte esce vittorioso da un campo ostico come quello del Casalguidi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI