- Giovanissimi B GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 6
-
Scandicci
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Manzini, Torrini, Notarelli, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falai, Scarnati, Armenti. A disp.: Barbieri, Bianchi, Lapenna. All.: Masdini.
SCANDICCI: Castillo, Paggetti, Chiariello, La Rosa, Pinzani, Pantovani, Baravelli, Desii, Giuntini, Corsi, Carrone. A disp.: Salvestrini, Piochi, Kerin, Caparrini, Bonini, Parri. All.: Mauro.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Corsi, Desii 2, Baravelli, Giuntini, Carrone.
A I Ponti lo Scandicci rifila un eloquente 6-0 al fanalino di coda Bagno a Ripoli e rimane dunque da solo al terzo posto in classifica staccando la Lastrigiana, caduta a Valdarno. I ragazzi di mister Mauro chiudono il primo tempo sul 5-0 con la doppietta di Desii e i gol di Baravelli, a segno con un tiro da fuori area, e Giuntini, che insacca su assist di Carrone. Nella ripresa gli ospiti, forti del netto vantaggio, non hanno interesse a tenere alti i ritmi e si limitano a gestire la situazione; a fissare il risultato sul 6-0 ci pensa Carrone, che non dà scampo al portiere locale Lisi con una bordata indirizzata sotto la traversa da posizione defilata.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli si salva il centrale di difesa Notarelli; nello Scandicci il migliore è il regista Pantovani.
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Manzini, Torrini, Notarelli, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falai, Scarnati, Armenti. A disp.: Barbieri, Bianchi, Lapenna. All.: Masdini.<br >SCANDICCI: Castillo, Paggetti, Chiariello, La Rosa, Pinzani, Pantovani, Baravelli, Desii, Giuntini, Corsi, Carrone. A disp.: Salvestrini, Piochi, Kerin, Caparrini, Bonini, Parri. All.: Mauro.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETI: Corsi, Desii 2, Baravelli, Giuntini, Carrone.
A I Ponti lo Scandicci rifila un eloquente 6-0 al fanalino di coda Bagno a Ripoli e rimane dunque da solo al terzo posto in classifica staccando la Lastrigiana, caduta a Valdarno. I ragazzi di mister Mauro chiudono il primo tempo sul 5-0 con la doppietta di Desii e i gol di Baravelli, a segno con un tiro da fuori area, e Giuntini, che insacca su assist di Carrone. Nella ripresa gli ospiti, forti del netto vantaggio, non hanno interesse a tenere alti i ritmi e si limitano a gestire la situazione; a fissare il risultato sul 6-0 ci pensa Carrone, che non dà scampo al portiere locale Lisi con una bordata indirizzata sotto la traversa da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli si salva il centrale di difesa <b>Notarelli</b>; nello Scandicci il migliore è il regista <b>Pantovani</b>.