• Giovanissimi B GIR.D
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 0
  • Pol. Novoli


SAN GIUSTO L.B.: Gemignani, Carcia, Mignani, Sassi, Pisani, Nesi, Martini, Paoletti, Taddei, Pratesi, Galeazzo. A disp.: Ferraro, Susini, Baldrati, Arcamone, Polcri. All.: Fabrizio Minchioni-Christian Pini.
NOVOLI: Locorotondo, Pepaj, Kulla M., Taverni, Geltrude, Kulla A., Fineschi, Larreayhache, Geri, Centelli, Lecchi. A disp.: Hasanaj, Dhamo, Otelli, Rida. All.: Giovanni Tiberio.

ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.

RETI: 15' Taddei, 55' e 65' Paoletti.



Vince e convince il San Giusto nella prima apparizione casalinga del 2018, che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-0 nei confronti del Novoli. Già nelle prime battute di gioco il San Giusto parte a spron battuto e riescono a passare in vantaggio già al quarto d'ora, quando Paoletti recupera un ottimo pallone all'altezza della trequarti, si invola sulla corsia destra e serve un gran pallone a centro area per Taddei, che da due passi lo spedisce alle spalle di Locorotondo per l'1-0 locale. Il Novoli sembra accusare il colpo ed al 25' rischia nuovamente su una bella iniziativa dei locali sull'asse Taddei-Galeazzo, con il primo che pennella un gran cross per la volèe di Galeazzo, che termina però di un soffio alto sopra la traversa. Nel finale di primo tempo il Novoli prova a rispondere, senza però creare particolari grattacapi dalle parti di Gemignani ed il primo tempo va dunque in archivio con il San Giusto in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo la prima occasione è di marca Novoli, che sfiora il pari con un contropiede pericolosissimo non sfruttato da Geri. Risponde subito dopo il San Giusto, che centra un palo clamoroso con Galeazzo, ben lanciato in profondità dall'illuminante lancio di Pisani. La partita in questa fase diventa bellissima, anche per merito del Novoli che, a differenza del primo tempo, riesce a mettere in difficoltà la retroguardia locale con un paio di ripartenze di Dhamo e Fineschi, che però non centrano il bersaglio da buona posizione. Si arriva così al quarto d'ora finale, nel quale la stanchezza comincia a farsi sentire e, con il Novoli proiettato in avanti, il San Giusto ne approfitta per chiudere i conti. Al 55', infatti, Paoletti trova il gol del 2-0, sfruttando un errato rinvio di Locorotondo e battendolo con una gran conclusione all'angolino destro. Passano appena dieci minuti e lo stesso Paoletti si ripete, andando a segno per la seconda volta al termine di un perfetto contropiede su lancio di Sassi per il definitivo 3-0 San Giusto.

Calciatoripiù
: Nel San Giusto da elogiare l'intero collettivo. Nel Novoli gran partita di Nesi.

SAN GIUSTO L.B.: Gemignani, Carcia, Mignani, Sassi, Pisani, Nesi, Martini, Paoletti, Taddei, Pratesi, Galeazzo. A disp.: Ferraro, Susini, Baldrati, Arcamone, Polcri. All.: Fabrizio Minchioni-Christian Pini. <br >NOVOLI: Locorotondo, Pepaj, Kulla M., Taverni, Geltrude, Kulla A., Fineschi, Larreayhache, Geri, Centelli, Lecchi. A disp.: Hasanaj, Dhamo, Otelli, Rida. All.: Giovanni Tiberio.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Caroti di Firenze.<br > RETI: 15' Taddei, 55' e 65' Paoletti. Vince e convince il San Giusto nella prima apparizione casalinga del 2018, che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-0 nei confronti del Novoli. Gi&agrave; nelle prime battute di gioco il San Giusto parte a spron battuto e riescono a passare in vantaggio gi&agrave; al quarto d'ora, quando Paoletti recupera un ottimo pallone all'altezza della trequarti, si invola sulla corsia destra e serve un gran pallone a centro area per Taddei, che da due passi lo spedisce alle spalle di Locorotondo per l'1-0 locale. Il Novoli sembra accusare il colpo ed al 25' rischia nuovamente su una bella iniziativa dei locali sull'asse Taddei-Galeazzo, con il primo che pennella un gran cross per la vol&egrave;e di Galeazzo, che termina per&ograve; di un soffio alto sopra la traversa. Nel finale di primo tempo il Novoli prova a rispondere, senza per&ograve; creare particolari grattacapi dalle parti di Gemignani ed il primo tempo va dunque in archivio con il San Giusto in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo la prima occasione &egrave; di marca Novoli, che sfiora il pari con un contropiede pericolosissimo non sfruttato da Geri. Risponde subito dopo il San Giusto, che centra un palo clamoroso con Galeazzo, ben lanciato in profondit&agrave; dall'illuminante lancio di Pisani. La partita in questa fase diventa bellissima, anche per merito del Novoli che, a differenza del primo tempo, riesce a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia locale con un paio di ripartenze di Dhamo e Fineschi, che per&ograve; non centrano il bersaglio da buona posizione. Si arriva cos&igrave; al quarto d'ora finale, nel quale la stanchezza comincia a farsi sentire e, con il Novoli proiettato in avanti, il San Giusto ne approfitta per chiudere i conti. Al 55', infatti, Paoletti trova il gol del 2-0, sfruttando un errato rinvio di Locorotondo e battendolo con una gran conclusione all'angolino destro. Passano appena dieci minuti e lo stesso Paoletti si ripete, andando a segno per la seconda volta al termine di un perfetto contropiede su lancio di Sassi per il definitivo 3-0 San Giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel San Giusto da elogiare l'intero collettivo. Nel Novoli gran partita di <b>Nesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI