- Giovanissimi B GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
1 - 0
-
San Miniato Basso
MIGLIARINO V.: Venturini, Foschi, Bulleri, Tognocchi, Tagliaferri, Caruso, Lupi, Manetti, Dinu, Ercolini, Dini. A disp.: Bartalucci, Tolu, Cangiano, Pandolfo, Simola, Tola. All.: Mario La Ferla.
SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Testi, Del Pozzo, Casalini, Gargano, Borghini, Barani, Altamura (Nalli), Angiolini, Terreni, Balducci. All.: Mauro Marchi.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa
RETE: Ercolini.
Al San Miniato non basta una prestazione più che buona, il Migliarino sfrutta la miglior occasione dell'incontro e vince di misura. La gara si decide nel primo tempo, nel quale le occasioni latitano perché i giallorossi imbrigliano alla grande la manovra locale. Ma quando il Migliarino decide di partire in velocità diventa inarrestabile: la rapida ragnatela di passaggi manda in profondità Ercolini che punta Tedesco e insacca. Più ricca di emozioni la ripresa, perché il San Miniato si sbottona un po' alla ricerca del pari e il Migliarino ha più campo per attaccare. I pericoli maggiori nascono dalla parte di Bulleri che sfonda a sinistra e crossa al centro prima per Ercolini, ottimo Tedesco tra i pali, poi per Dini, murato al momento del tiro. Ancora in partita, e legittimamente, il San Miniato Basso si affida a Borghini e Terreni per evitare la sconfitta: Venturini c'è, il Migliarino strappa il successo di misura ma a Marchi rimane negli occhi e tra le mani una prestazione più che positiva.
Calciatoripiù: Tagliaferri (Migliarino V.), Borghini, Angiolini (San Miniato Basso).
MIGLIARINO V.: Venturini, Foschi, Bulleri, Tognocchi, Tagliaferri, Caruso, Lupi, Manetti, Dinu, Ercolini, Dini. A disp.: Bartalucci, Tolu, Cangiano, Pandolfo, Simola, Tola. All.: Mario La Ferla.<br >SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Testi, Del Pozzo, Casalini, Gargano, Borghini, Barani, Altamura (Nalli), Angiolini, Terreni, Balducci. All.: Mauro Marchi.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa<br >
RETE: Ercolini.
Al San Miniato non basta una prestazione più che buona, il Migliarino sfrutta la miglior occasione dell'incontro e vince di misura. La gara si decide nel primo tempo, nel quale le occasioni latitano perché i giallorossi imbrigliano alla grande la manovra locale. Ma quando il Migliarino decide di partire in velocità diventa inarrestabile: la rapida ragnatela di passaggi manda in profondità Ercolini che punta Tedesco e insacca. Più ricca di emozioni la ripresa, perché il San Miniato si sbottona un po' alla ricerca del pari e il Migliarino ha più campo per attaccare. I pericoli maggiori nascono dalla parte di Bulleri che sfonda a sinistra e crossa al centro prima per Ercolini, ottimo Tedesco tra i pali, poi per Dini, murato al momento del tiro. Ancora in partita, e legittimamente, il San Miniato Basso si affida a Borghini e Terreni per evitare la sconfitta: Venturini c'è, il Migliarino strappa il successo di misura ma a Marchi rimane negli occhi e tra le mani una prestazione più che positiva. <b>
Calciatoripiù: Tagliaferri</b> (Migliarino V.), <b>Borghini, Angiolini</b> (San Miniato Basso).