• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 6 - 0
  • Stella Rossa


PONSACCO: Hysa, Bertini, Uruci, Bernacchi, Tolomei, Rizzo, Aquilino, Bigazzi, Murgioni, Corucci, Pompameo. A disp.: Taccetti, Rossi, Quarratesi, Vannozzi, Casalini, Ercoli. All.: Giacomo Ercoli.
STELLA ROSSA: Kazazi, F. Macelloni, Cavallini, Venuta, Morena, Messina, Bagnoli, Dieng, Lo Verme, Nicosia, Fall. A disp.: A. Macelloni, Cecconi, Gjoka, Sougou. All.: Tommaso Consoloni.

ARBITRO: De Luna di Pontedera

RETI: Bertini, Pompameo, Ercoli 3, Rizzo.



Il Ponsacco torna a fare scintille battendo per 6-0 la Stella Rossa. Si tratta di un'iniezione di fiducia importante per rimediare alla sconfitta subita nel turno precedente dal Porta a Lucca. I padroni di casa partono a mille già nel primo tempo e chiudono avanti per 5-0 all'intervallo mettendo in cassaforte i tre punti. La prima palla-gol del match è per Pompameo che solo di fronte al portiere non riesce a concretizzare; poco dopo però arriva l'1-0 di Bertini che finalizza abilmente un'azione collettiva. Il raddoppio vede protagonista Pompameo che insacca di testa su un cross, dopodiché sale in cattedra Ercoli, capace di realizzare una tripletta da vero bomber che annichilisce gli avversari. Nella ripresa il Ponsacco abbassa i ritmi e così la Stella Rossa può difendersi con minore affanno. Gli ospiti tentano orgogliosamente di siglare la rete della bandiera, ma è sempre la compagine locale a trovare la via del gol con Rizzo che trafigge il portiere sfruttando un intelligente scherma da calcio d'angolo. Calciatorepiù: Vannozzi (Ponsacco).

PONSACCO: Hysa, Bertini, Uruci, Bernacchi, Tolomei, Rizzo, Aquilino, Bigazzi, Murgioni, Corucci, Pompameo. A disp.: Taccetti, Rossi, Quarratesi, Vannozzi, Casalini, Ercoli. All.: Giacomo Ercoli.<br >STELLA ROSSA: Kazazi, F. Macelloni, Cavallini, Venuta, Morena, Messina, Bagnoli, Dieng, Lo Verme, Nicosia, Fall. A disp.: A. Macelloni, Cecconi, Gjoka, Sougou. All.: Tommaso Consoloni.<br > ARBITRO: De Luna di Pontedera<br > RETI: Bertini, Pompameo, Ercoli 3, Rizzo. Il Ponsacco torna a fare scintille battendo per 6-0 la Stella Rossa. Si tratta di un'iniezione di fiducia importante per rimediare alla sconfitta subita nel turno precedente dal Porta a Lucca. I padroni di casa partono a mille gi&agrave; nel primo tempo e chiudono avanti per 5-0 all'intervallo mettendo in cassaforte i tre punti. La prima palla-gol del match &egrave; per Pompameo che solo di fronte al portiere non riesce a concretizzare; poco dopo per&ograve; arriva l'1-0 di Bertini che finalizza abilmente un'azione collettiva. Il raddoppio vede protagonista Pompameo che insacca di testa su un cross, dopodich&eacute; sale in cattedra Ercoli, capace di realizzare una tripletta da vero bomber che annichilisce gli avversari. Nella ripresa il Ponsacco abbassa i ritmi e cos&igrave; la Stella Rossa pu&ograve; difendersi con minore affanno. Gli ospiti tentano orgogliosamente di siglare la rete della bandiera, ma &egrave; sempre la compagine locale a trovare la via del gol con Rizzo che trafigge il portiere sfruttando un intelligente scherma da calcio d'angolo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vannozzi</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI