• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 8
  • Montecatini Murialdo


V.BOTTEGONE: A disp.: All.: Maurizio Breschi
MONT.MURIALDO: Baldasseroni, Ben Salah, Ambrosio, Benvenuti, Vella, Boldrini, Lera, Piattelli, Spadoni, Sittoni, Fanucci. A disp.: Donati, Rossi, Bertocci, Tourè, Facchiano, Scandagli, Formisano. All.: Massimo Dessì

ARBITRO: Matteoni di Pistoia

RETI: Mussato; Fanucci 5, Spadoni 2, Ben Salah.



Netta affermazione per il Murialdo. La gara inizialmente è un po' condizionata dal vento, che poi cala. La squadra ospite gioca tranquillamente, facendo bene, e permettendosi anche qualche esperimento. Otto le reti termale, la più bella messa a segno da Fanucci (autore di cinque gol in totale), che si sposta la palla in corsa e incrocia della porta opposta. Su un calcio di punizione da dentro l'area, concesso per un retropassaggio arriva il gol della bandiera locale messo a segno da Mussato.

V.BOTTEGONE: A disp.: All.: Maurizio Breschi<br >MONT.MURIALDO: Baldasseroni, Ben Salah, Ambrosio, Benvenuti, Vella, Boldrini, Lera, Piattelli, Spadoni, Sittoni, Fanucci. A disp.: Donati, Rossi, Bertocci, Tour&egrave;, Facchiano, Scandagli, Formisano. All.: Massimo Dess&igrave;<br > ARBITRO: Matteoni di Pistoia<br > RETI: Mussato; Fanucci 5, Spadoni 2, Ben Salah. Netta affermazione per il Murialdo. La gara inizialmente &egrave; un po' condizionata dal vento, che poi cala. La squadra ospite gioca tranquillamente, facendo bene, e permettendosi anche qualche esperimento. Otto le reti termale, la pi&ugrave; bella messa a segno da Fanucci (autore di cinque gol in totale), che si sposta la palla in corsa e incrocia della porta opposta. Su un calcio di punizione da dentro l'area, concesso per un retropassaggio arriva il gol della bandiera locale messo a segno da Mussato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI