• Giovanissimi B GIR.B
  • Giovani Vianova
  • 4 - 0
  • Alta Valdinievole


GIOV. VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Tesauro, Nikolla, Carrara, Iacopini, Romani, Rosi, De Luca, Bisku, Tognozzi. A disp.: Della Corte, Bernardini, Giuzio. All.: Giorgio Iannello.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Pavan, Biagini Christian, Filingeri, Mariotti, Arriu, Mmorelli, Buonamici, Portaro. A disp.: Bonaccorsi, Mochi, Cardelli, Biagini Mirko. All.: Mario Cannone.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.

RETI: Bisku 2, De Luca 2.



Le doppiette di Bisku e De Luca permettono al Via Nova di rimanere nei piani alti della graduatoria; ma non è stato facile avere la meglio su un'Alta Valdinievole che, al contrario delle ultime prestazioni, ha lottato fino al 70'. Ad aprire le danze è Bisku con un eurogol: gran botta dal limite e palla che finisce sotto il sette. I padroni di casa provano a raddoppiare con Rosi e Pellegrini ma senza fortuna. Gli ospiti tengono bene il campo, così la prima frazione finisce uno a zero per i ragazzi di Iannello. Parte forte la compagine di casa in avvio di secondo tempo ed è il solito De Luca a guidare i suoi. Il talentuoso centravanti pievarino conquista e trasforma il calcio di rigore del due a zero. Poi è ancora Bisku ad andare in rete: gran controllo e conclusione altrettanto pregevole. L'Alta Valdinievole non si dà per vinta, ma De Luca è come sempre scatenato e dopo una discesa sulla sinistra, scarta tre avversari e insacca la palla del definitivo quattro a zero. Manca poco al termine delle ostilità ma i ragazzi di Cannone cercano lo stesso il meritato gol della bandiera; ma al triplice fischio il risultato resta invariato.

GIOV. VIA NOVA: La Falce, Pellegrini, Tesauro, Nikolla, Carrara, Iacopini, Romani, Rosi, De Luca, Bisku, Tognozzi. A disp.: Della Corte, Bernardini, Giuzio. All.: Giorgio Iannello.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Pavan, Biagini Christian, Filingeri, Mariotti, Arriu, Mmorelli, Buonamici, Portaro. A disp.: Bonaccorsi, Mochi, Cardelli, Biagini Mirko. All.: Mario Cannone.<br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br > RETI: Bisku 2, De Luca 2. Le doppiette di Bisku e De Luca permettono al Via Nova di rimanere nei piani alti della graduatoria; ma non &egrave; stato facile avere la meglio su un'Alta Valdinievole che, al contrario delle ultime prestazioni, ha lottato fino al 70'. Ad aprire le danze &egrave; Bisku con un eurogol: gran botta dal limite e palla che finisce sotto il sette. I padroni di casa provano a raddoppiare con Rosi e Pellegrini ma senza fortuna. Gli ospiti tengono bene il campo, cos&igrave; la prima frazione finisce uno a zero per i ragazzi di Iannello. Parte forte la compagine di casa in avvio di secondo tempo ed &egrave; il solito De Luca a guidare i suoi. Il talentuoso centravanti pievarino conquista e trasforma il calcio di rigore del due a zero. Poi &egrave; ancora Bisku ad andare in rete: gran controllo e conclusione altrettanto pregevole. L'Alta Valdinievole non si d&agrave; per vinta, ma De Luca &egrave; come sempre scatenato e dopo una discesa sulla sinistra, scarta tre avversari e insacca la palla del definitivo quattro a zero. Manca poco al termine delle ostilit&agrave; ma i ragazzi di Cannone cercano lo stesso il meritato gol della bandiera; ma al triplice fischio il risultato resta invariato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI