• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Sporting Arno
  • 3 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


SPORTING ARNO: Bonacchi, Saggio, De Dominicis, Espinosa, Bertelli, Gregori, Baggiani, Leoncini, Sorrentino, Manzatu, Di Falco, Lucchesi, Rabà, Lotti. All.: Moccia - D'Alessandro.
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Casini M., Lo Vecchio, Innocenti, Fagioli, Olivieri, Basegni, Sorbelli, Raciti. Entrati: Vieri, Zogu, Galletti, Gemignani. All.: Francesco Morelli.

RETI: Raciti, Lotti, Saggio, Vieri, Espinosa.
NOTE: 0-1, 1-0, 2-1.



Cinque reti e una dose massiccia di emozioni sul sintetico di Badia a Settimo, dove i giovani Esordienti B di Sporting Arno e Impruneta Tavarnuzze hanno intrattenuto il pubblico con tre frazioni ad alto coefficiente di spettacolarità. Partono forte gli ospiti verdazzurri di mister Francesco Morelli, che nel corso del primo tempo costringono sulla difensiva i rivali mostrando sprazzi di ottimo calcio: a firmare il parziale 0-1 è Raciti, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa, insaccando la sfera con una conclusione precisa da posizione defilata. La reazione dei nerofucsia si palesa invece nella ripresa, nella quale peraltro i locali si presentano sul terreno di gioco riccamente infarciti di classe 2004: la linea verde non fa rimpiangere le tante assenze, ma anzi è proprio il giovane Lotti a pareggiare i conti con un tiro preciso (e forse deviato) al termine di una pregevole azione corale. Al cardiopalma l'ultima e decisiva frazione, nella quale Saggio con un preciso diagonale e Vieri a coronamento di una splendida rete di passaggi sembrano mandare in archivio la gara sul risultato di pareggio. A cambiare il destino della gara è invece il tocco in mischia di Espinosa, la cui rapidità nello stretto è provvidenziale e consente allo Sporting di alzare le braccia al cielo, al termine di una partita davvero divertente.
Calciatoripiù: Baggiani, Lotti, Rabà ed Espinosa
brillano nelle fila locali, mentre per l'Impruneta segnaliamo Lo Vecchio, Vieri e un altro 2004 rampante come Pulignani, portierino davvero interessante.

SPORTING ARNO: Bonacchi, Saggio, De Dominicis, Espinosa, Bertelli, Gregori, Baggiani, Leoncini, Sorrentino, Manzatu, Di Falco, Lucchesi, Rab&agrave;, Lotti. All.: Moccia - D'Alessandro.<br >IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Casini M., Lo Vecchio, Innocenti, Fagioli, Olivieri, Basegni, Sorbelli, Raciti. Entrati: Vieri, Zogu, Galletti, Gemignani. All.: Francesco Morelli.<br > RETI: Raciti, Lotti, Saggio, Vieri, Espinosa.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 2-1. Cinque reti e una dose massiccia di emozioni sul sintetico di Badia a Settimo, dove i giovani Esordienti B di Sporting Arno e Impruneta Tavarnuzze hanno intrattenuto il pubblico con tre frazioni ad alto coefficiente di spettacolarit&agrave;. Partono forte gli ospiti verdazzurri di mister Francesco Morelli, che nel corso del primo tempo costringono sulla difensiva i rivali mostrando sprazzi di ottimo calcio: a firmare il parziale 0-1 &egrave; Raciti, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa, insaccando la sfera con una conclusione precisa da posizione defilata. La reazione dei nerofucsia si palesa invece nella ripresa, nella quale peraltro i locali si presentano sul terreno di gioco riccamente infarciti di classe 2004: la linea verde non fa rimpiangere le tante assenze, ma anzi &egrave; proprio il giovane Lotti a pareggiare i conti con un tiro preciso (e forse deviato) al termine di una pregevole azione corale. Al cardiopalma l'ultima e decisiva frazione, nella quale Saggio con un preciso diagonale e Vieri a coronamento di una splendida rete di passaggi sembrano mandare in archivio la gara sul risultato di pareggio. A cambiare il destino della gara &egrave; invece il tocco in mischia di Espinosa, la cui rapidit&agrave; nello stretto &egrave; provvidenziale e consente allo Sporting di alzare le braccia al cielo, al termine di una partita davvero divertente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baggiani, Lotti, Rab&agrave; ed Espinosa </b>brillano nelle fila locali, mentre per l'Impruneta segnaliamo <b>Lo Vecchio, Vieri </b>e un altro 2004 rampante come <b>Pulignani</b>, portierino davvero interessante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI