• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 4
  • V.G. Rondinella


BELMONTE: Parolai, Caponeri (46' Morozzi), Pesci, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte (54' Goretti), Marchese (66' Iacchi), Mosca, Marguerite (52' Lasli), Tatini (61' Forni). A disp.: Andreini. All.: Landi.
RONDINELLA: Zamperini, Fancelli, Gola, Dainelli, Pagani, Quasada, Vizzato, Bagattini, Pucci (66' Bianco) Marcelli, Falcini. A disp.: Lenzi. All.: Nardi.

RETI: 5' Bagattini, 10' Marguerite, 17' Falcini, 46' e 53' Marcelli, 64' Lasli.
NOTE: 91' espulso Goretti.



La Rondinella conferma il buon periodo di forma bissando la vittoria della scorsa settimana ed espugnando così il difficile campo della Belmonte. Gara vibrante e subito viva con Bagattini che, appostato nell'area piccola, dopo appena cinque giri di lancette porta avanti i suoi sfruttando il tocco di Marcelli sugli sviluppi di un corner. La Belmonte però non ci sta e con Marguerite si riporta in parità al 10'. La Rondinella però sembra avere più fame e va vicino al nuovo vantaggio con Marcelli sfortunato nel colpire la traversa. Poco dopo però arriva la gioia del 2-1 con Fancelli che dal limite supera Parolai. La Balmonte stavolta non riesce a reagire così gli ospiti mantengono il vantaggio fino al riposo. La ripresa inizia col botto per i ragazzi di Nardi che dopo appena un minuto passano con Marcelli, il cui rasoterra non lascia scampo a parolai. Non passano neanche 10' minuti e i biancorossi chiudono il conto ancora con Marcelli, ben imbeccato da Pucci. La Belmonte non si dà per vinta e con i due nuovi entrati Forni e Lasli prova a riaprire la partita, con quest'ultimo prontissimo a ribadire in rete la respinta di Zamperini sul tiro del compagno. Gli ospiti adesso cercano solo di amministrare, mentre i ragazzi di mister Landi ce la mettono tutta per riportarsi sotto, andando vicinissimi al terzo gol con la punizione di Goretti fuori di un soffio. Scampato il pericolo però gli ospiti fanno buona guardia, amministrando il doppio vantaggio fino al triplice fischio.

BELMONTE: Parolai, Caponeri (46' Morozzi), Pesci, Canovai, Falsettini, Carnasciali, Duarte (54' Goretti), Marchese (66' Iacchi), Mosca, Marguerite (52' Lasli), Tatini (61' Forni). A disp.: Andreini. All.: Landi. <br >RONDINELLA: Zamperini, Fancelli, Gola, Dainelli, Pagani, Quasada, Vizzato, Bagattini, Pucci (66' Bianco) Marcelli, Falcini. A disp.: Lenzi. All.: Nardi. <br > RETI: 5' Bagattini, 10' Marguerite, 17' Falcini, 46' e 53' Marcelli, 64' Lasli.<br >NOTE: 91' espulso Goretti. La Rondinella conferma il buon periodo di forma bissando la vittoria della scorsa settimana ed espugnando cos&igrave; il difficile campo della Belmonte. Gara vibrante e subito viva con Bagattini che, appostato nell'area piccola, dopo appena cinque giri di lancette porta avanti i suoi sfruttando il tocco di Marcelli sugli sviluppi di un corner. La Belmonte per&ograve; non ci sta e con Marguerite si riporta in parit&agrave; al 10'. La Rondinella per&ograve; sembra avere pi&ugrave; fame e va vicino al nuovo vantaggio con Marcelli sfortunato nel colpire la traversa. Poco dopo per&ograve; arriva la gioia del 2-1 con Fancelli che dal limite supera Parolai. La Balmonte stavolta non riesce a reagire cos&igrave; gli ospiti mantengono il vantaggio fino al riposo. La ripresa inizia col botto per i ragazzi di Nardi che dopo appena un minuto passano con Marcelli, il cui rasoterra non lascia scampo a parolai. Non passano neanche 10' minuti e i biancorossi chiudono il conto ancora con Marcelli, ben imbeccato da Pucci. La Belmonte non si d&agrave; per vinta e con i due nuovi entrati Forni e Lasli prova a riaprire la partita, con quest'ultimo prontissimo a ribadire in rete la respinta di Zamperini sul tiro del compagno. Gli ospiti adesso cercano solo di amministrare, mentre i ragazzi di mister Landi ce la mettono tutta per riportarsi sotto, andando vicinissimi al terzo gol con la punizione di Goretti fuori di un soffio. Scampato il pericolo per&ograve; gli ospiti fanno buona guardia, amministrando il doppio vantaggio fino al triplice fischio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI