• Pulcini GIR.Unico
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • Certaldo


LASTRIGIANA: Tei, Torniai, Sacchi, Romeo, Nesti, Minelli, Di Lorenzo. Entrati: Niccolai, Thaci. All.: Poggianti.
CERTALDO: Dei, Maccari, Oliva, Fioravanti, Mendola, Grossi, Spini. Entrati: Bartolini, Biagini. All.: Biotti-Mori.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Pari a reti bianche a Lastra a Signa tra Lastrigiana e Certaldo al termine di un match davvero equilibrato sia nel gioco che nelle occasioni. In avvio è la Lastrigiana a farsi preferire e a rendersi pericolosa dalle parti della porta difesa da Dei con una botta da fuori di Torniai che si spegne poco sopra la traversa. Il Certaldo replica al 10' con Grossi che serve in profondità Fioravanti la cui conclusione è ben neutralizzata a terra da un attento Tei. La gara si mantiene equilibrata con la Lastrigiana che, malgrado un predominio nel possesso palla, non riesce a rendersi davvero pericolosa rischiando anzi grosso al 28' quando per il Certaldo Fioravanti serve Bartolini il cui tentativo viene frustrato dalla presa sicura di Tei. I padroni di casa sfiorano a loro volta il vantaggio al 32' quando Di Lorenzo a tu per tu col portiere non trova la porta. Ancora Di Lorenzo insidiosissimo al 34': stavolta la girata è precisa ma è il palo a dire di no al tentativo del numero undici biancorosso. Sul versante opposto è invece il solito Fioravanti a far sudare freddo la retroguardia di casa involandosi verso la porta di Tei ma allungandosi troppo il pallone sul più bello favorendo così la presa dell'estremo difensore biancorosso. Al 42' per la Lastrigiana ci prova invece Nesti ma il duplice tentativo del n. 8 di casa è ribattuto in rapida successione dalla retroguardia ospite che blinda così un giusto pareggio.
Calciatoripiù
: tra le fila dei padroni di casa bene Tei, Nesti e Di Lorenzo; per gli ospiti in evidenza Fioravanti, Bartolini e Grossi.

Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Tei, Torniai, Sacchi, Romeo, Nesti, Minelli, Di Lorenzo. Entrati: Niccolai, Thaci. All.: Poggianti.<br >CERTALDO: Dei, Maccari, Oliva, Fioravanti, Mendola, Grossi, Spini. Entrati: Bartolini, Biagini. All.: Biotti-Mori. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Pari a reti bianche a Lastra a Signa tra Lastrigiana e Certaldo al termine di un match davvero equilibrato sia nel gioco che nelle occasioni. In avvio &egrave; la Lastrigiana a farsi preferire e a rendersi pericolosa dalle parti della porta difesa da Dei con una botta da fuori di Torniai che si spegne poco sopra la traversa. Il Certaldo replica al 10' con Grossi che serve in profondit&agrave; Fioravanti la cui conclusione &egrave; ben neutralizzata a terra da un attento Tei. La gara si mantiene equilibrata con la Lastrigiana che, malgrado un predominio nel possesso palla, non riesce a rendersi davvero pericolosa rischiando anzi grosso al 28' quando per il Certaldo Fioravanti serve Bartolini il cui tentativo viene frustrato dalla presa sicura di Tei. I padroni di casa sfiorano a loro volta il vantaggio al 32' quando Di Lorenzo a tu per tu col portiere non trova la porta. Ancora Di Lorenzo insidiosissimo al 34': stavolta la girata &egrave; precisa ma &egrave; il palo a dire di no al tentativo del numero undici biancorosso. Sul versante opposto &egrave; invece il solito Fioravanti a far sudare freddo la retroguardia di casa involandosi verso la porta di Tei ma allungandosi troppo il pallone sul pi&ugrave; bello favorendo cos&igrave; la presa dell'estremo difensore biancorosso. Al 42' per la Lastrigiana ci prova invece Nesti ma il duplice tentativo del n. 8 di casa &egrave; ribattuto in rapida successione dalla retroguardia ospite che blinda cos&igrave; un giusto pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dei padroni di casa bene<b> Tei, Nesti e Di Lorenzo; </b>per gli ospiti in evidenza <b>Fioravanti, Bartolini e Grossi. </b> Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI