• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 2 - 2
  • Grevigiana


MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Cespoli, Shabani, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp: Cecchini, Azzini, Vettori, Conciarelli, Turturro, Pezzuli, Cappellini. All.: Andrea Bearzì.
GREVIGIANA: Prosperi, Betti, Vitali, Formigli, Romiti J., Viviani, Ruggiero, Berisha, Romiti A., Bartalucci, Ragusa. A disp: Baldini. All.: Marco Ceccatelli.

RETI: Romiti J., Pezzuoli, Stavola, Berisha.



Tornano a fare punti Molinense e Grevigiana al termine di un bello spettacolo durato 70 minuti con due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Partono meglio gli ospiti con il goal, nel primo tempo, di Romiti J. al termine di un contropiede sviluppato sulla corsia mancina e concluso con un rasoterra secco sul primo palo. Nella ripresa la risposta dei gialloblu con il pari di Pezzuoli su lancio di Benvenuti. C'è lo zampino di Pezzuoli anche sulla rete che completa la rimonta, è suo infatti il tiro respinto da Prosperi e ribadito in fondo al sacco da Stavola. Sulle ali dell'entusiasmo i locali vanno alla caccia del goal che chiuderebbe in anticipo la contesa ma Prosperi è decisivo con delle provvidenziali uscite che sventano dei pericolosissimi uno contro uno. La beffa per i ragazzi di Bearzì si concretizza a cinque dalla fine con il cross dalla destra di Viltali che scavalca tutti ed arriva sul secondo palo dove è puntuale il piattone di Berisha nel mettere dentro per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: Betti, Prosperi (Grevigiana).

MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Cespoli, Shabani, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp: Cecchini, Azzini, Vettori, Conciarelli, Turturro, Pezzuli, Cappellini. All.: Andrea Bearz&igrave;.<br >GREVIGIANA: Prosperi, Betti, Vitali, Formigli, Romiti J., Viviani, Ruggiero, Berisha, Romiti A., Bartalucci, Ragusa. A disp: Baldini. All.: Marco Ceccatelli.<br > RETI: Romiti J., Pezzuoli, Stavola, Berisha. Tornano a fare punti Molinense e Grevigiana al termine di un bello spettacolo durato 70 minuti con due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Partono meglio gli ospiti con il goal, nel primo tempo, di Romiti J. al termine di un contropiede sviluppato sulla corsia mancina e concluso con un rasoterra secco sul primo palo. Nella ripresa la risposta dei gialloblu con il pari di Pezzuoli su lancio di Benvenuti. C'&egrave; lo zampino di Pezzuoli anche sulla rete che completa la rimonta, &egrave; suo infatti il tiro respinto da Prosperi e ribadito in fondo al sacco da Stavola. Sulle ali dell'entusiasmo i locali vanno alla caccia del goal che chiuderebbe in anticipo la contesa ma Prosperi &egrave; decisivo con delle provvidenziali uscite che sventano dei pericolosissimi uno contro uno. La beffa per i ragazzi di Bearz&igrave; si concretizza a cinque dalla fine con il cross dalla destra di Viltali che scavalca tutti ed arriva sul secondo palo dove &egrave; puntuale il piattone di Berisha nel mettere dentro per il definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Betti, Prosperi</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI