• Terza Categoria GIR.A
  • Futsal Fiorentina
  • 2 - 1
  • Floria 2000


FUTSAL: Sangiovanni, Riccieri, Zecchi, Magni, Ceni, Granata, Necerini, Banchini, Benvenuti, Favilli, Forte. A disp.: Innocenti, Zagni, Loretti, Pugliatti, Attman, Arrighetti. All.: Alessio Sangiovanni.
FLORIA 2000: Bienvegnù, Garuglieri, Rostagno, Fantini, Masini, Schipani, Paoli, Benvenuti G., Meucci, Silei, Branca. A disp.: Roda, Serni, Anichini, Tarchiani, Luzzi. All.: Claudio Zangarelli.

RETI: 8' Favilli, 55' Forti, 79' Paoli (rig.).



Prima vittoria casalinga in campionato per una Futsal che finalmente sconfigge il tabu, battendo nello scontro di bassa classifica la Floria 2000. La gara si mette subito bene per i ragazzi di mister Sangiovanni anche oggi impegnato fra i pali. Dopo neanche 10' infatti Favilli sblocca il risultato sfruttando al meglio l'assist di Necerini e involandosi sulla destra per poi battere Bienvegnù con un preciso tiro nell'angolo. La reazione ospite non è gran cosa e i padroni di casa possono controllare agevolmente fino al 30' quando tremano per il palo colpito da Meucci. Nella ripresa il copione non cambia con gli attacchi della Floria che non sembrano in grado di impensierire Sangiovanni e compagni. Sono infatti i viola a trovare al 55' il raddoppio con Forti, bravo a sfruttare il bell'invito di Favilli. A questo punto i biancocelesti si svegliano e attaccano con più convinzione. Il gol che accorcia le distanze arriva dal dischetto con Paoli quando mancano 10'. Nel finale il pressing ospite è però sterile e non basta a evitare la sconfitta. Bene dall'altra parte la Futsal che dopo un buon primo tempo si difende bene, rischiando il minimo.

Calciatoripiù: Favilli e Ceni (Futsal).


FUTSAL: Sangiovanni, Riccieri, Zecchi, Magni, Ceni, Granata, Necerini, Banchini, Benvenuti, Favilli, Forte. A disp.: Innocenti, Zagni, Loretti, Pugliatti, Attman, Arrighetti. All.: Alessio Sangiovanni.<br >FLORIA 2000: Bienvegn&ugrave;, Garuglieri, Rostagno, Fantini, Masini, Schipani, Paoli, Benvenuti G., Meucci, Silei, Branca. A disp.: Roda, Serni, Anichini, Tarchiani, Luzzi. All.: Claudio Zangarelli.<br > RETI: 8' Favilli, 55' Forti, 79' Paoli (rig.). Prima vittoria casalinga in campionato per una Futsal che finalmente sconfigge il tabu, battendo nello scontro di bassa classifica la Floria 2000. La gara si mette subito bene per i ragazzi di mister Sangiovanni anche oggi impegnato fra i pali. Dopo neanche 10' infatti Favilli sblocca il risultato sfruttando al meglio l'assist di Necerini e involandosi sulla destra per poi battere Bienvegn&ugrave; con un preciso tiro nell'angolo. La reazione ospite non &egrave; gran cosa e i padroni di casa possono controllare agevolmente fino al 30' quando tremano per il palo colpito da Meucci. Nella ripresa il copione non cambia con gli attacchi della Floria che non sembrano in grado di impensierire Sangiovanni e compagni. Sono infatti i viola a trovare al 55' il raddoppio con Forti, bravo a sfruttare il bell'invito di Favilli. A questo punto i biancocelesti si svegliano e attaccano con pi&ugrave; convinzione. Il gol che accorcia le distanze arriva dal dischetto con Paoli quando mancano 10'. Nel finale il pressing ospite &egrave; per&ograve; sterile e non basta a evitare la sconfitta. Bene dall'altra parte la Futsal che dopo un buon primo tempo si difende bene, rischiando il minimo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Favilli e Ceni (Futsal).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI