• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 2
  • Avane


PONZANO: De Cicco, Pannocchi, Toscani, Imparato, Andreuccetti, Genova, Batistoni, Mazzei, Angiò, Mandorlini, Carbone. A disp: Palatresi, Palmieri, Giannelli, Raugei, Novellino, Bianchi. All.: Maurizio Giotti.
AVANE: Catuso, Dyrmishi, Enouf, Beconcini, Musanti, Botta, Magnano, Cassia, Antonini, Spaccamiglio, Giorgetti. A disp: Barbato, Soldi, Bettiol, Ficozzi. All.: Giuseppe Esposito.

RETI: Enouf, Cassia, Angiò.
NOTE: espulso Enouf.



Con grande cinismo l'Avane conquista un'importante vittoria esterna sul campo del Ponzano. Entrambe le reti della squadra ospite vengono messe a segno nel primo quarto d'ora di gioco, con la difesa di casa non perfetta: sblocca l'incontro Enouf sfruttando una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raddoppio di Tassia servito da una verticalizzazione. Nel secondo tempo la girandola dei cambi restituisce vigore al Ponzano, Angiò accorcia le distanze con la sua zampata in mischia. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Enouf per un fallo di reazione. I padroni di casa si buttano all'arrembaggio alla ricerca del pareggio, concedendo però ampi spazi per le ripartenze. In una di queste Ficozzi ha l'occasione per chiudere la partita ma non riesce a capitalizzare. Poco male però, perché al triplice fischio c'è sempre la compagine giallonera a comandare il punteggio e così Giuseppe Esposito può far festa per il prestigioso successo con cui i suoi ragazzi inaugurano il nuovo anno solare.
Calciatoripiù: Angiò, De Cicco (Ponzano). Cassia, Enouf, Catuso (Avane).


PONZANO: De Cicco, Pannocchi, Toscani, Imparato, Andreuccetti, Genova, Batistoni, Mazzei, Angi&ograve;, Mandorlini, Carbone. A disp: Palatresi, Palmieri, Giannelli, Raugei, Novellino, Bianchi. All.: Maurizio Giotti.<br >AVANE: Catuso, Dyrmishi, Enouf, Beconcini, Musanti, Botta, Magnano, Cassia, Antonini, Spaccamiglio, Giorgetti. A disp: Barbato, Soldi, Bettiol, Ficozzi. All.: Giuseppe Esposito. <br > RETI: Enouf, Cassia, Angi&ograve;.<br >NOTE: espulso Enouf. Con grande cinismo l'Avane conquista un'importante vittoria esterna sul campo del Ponzano. Entrambe le reti della squadra ospite vengono messe a segno nel primo quarto d'ora di gioco, con la difesa di casa non perfetta: sblocca l'incontro Enouf sfruttando una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raddoppio di Tassia servito da una verticalizzazione. Nel secondo tempo la girandola dei cambi restituisce vigore al Ponzano, Angi&ograve; accorcia le distanze con la sua zampata in mischia. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Enouf per un fallo di reazione. I padroni di casa si buttano all'arrembaggio alla ricerca del pareggio, concedendo per&ograve; ampi spazi per le ripartenze. In una di queste Ficozzi ha l'occasione per chiudere la partita ma non riesce a capitalizzare. Poco male per&ograve;, perch&eacute; al triplice fischio c'&egrave; sempre la compagine giallonera a comandare il punteggio e cos&igrave; Giuseppe Esposito pu&ograve; far festa per il prestigioso successo con cui i suoi ragazzi inaugurano il nuovo anno solare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angi&ograve;, De Cicco (Ponzano). Cassia, Enouf, Catuso (Avane).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI