• Terza Categoria
  • LigaCutiglianese
  • 1 - 1
  • Virtus Bottegone


LIGACUTIGLIANESE: Di Chiara, Stefani S., Stefani T., Rosati N., Bicocchi I., Bisegna, Giannotti, Innocenti G., Innocenti C., Pagliai, Gualtierotti. A disp.: Olioni, Franchi, De Santis, Turini, Castelli, Bonacchi. All.:
VIRTUS BOTTEGONE:Nincheri, Lucchesi, Negretti, Carlesi, Corsini, Biagiotti, Bartolacci, Venturi, Aquilino, Guerrini, Penta. A disp.: Lo Russo, Borselli, Giaculli, Verdi, Giannelli, Pieraccioni, Bendetti. All.:

ARBITRO:Fabio Batini di Pistoia

RETI: 3' Giannotti, 70' rig. Penta.



Finisce in parità la sfida fra Ligacutiglianese e Virtus Bottegone, consentendo agli sfidanti di dividersi equamente la posta in palio. Un pari che al netto di come è maturato, può nel complesso essere apprezzato più dalla Ligacutiglianese che per la Virtus Bottegone. L'1 a 1 finale matura infatti a coronamento di una gara bloccata tatticamente e influenzata anche dal campo pesante. I locali partono a mille e centottanta secondi dal fischio d'inizio trovano già il vantaggio, quando Giannotti scocca una conclusione che batte Nincheri. La rete rappresenta probabilmente un fulmine a ciel sereno per gli ospiti, i quali dopo un attimo di smarrimento riescono comunque a ritrovare la bussola e a prendere in mano il comando delle operazioni. I padroni di casa però resistono e arroccandosi in difesa non sbagliano praticamente nulla, riuscendo spesso a bloccare negli ultimi metri le iniziative rivali. Si va dunque al riposo sul parziale di 1 a 0 e la ripresa sembra riproporre sin da subito il medesimo copione già andato in scena: Virtus in attacco e Ligacutiglianese in difesa. I padroni di casa tentano anche di rendersi pericolosi in contropiede, però quando iniziano a pregustare i tre punti, Penta entra in area e cade a seguito di un contrasto con il portiere. Della battuta si incarica lo stesso numero undici, il quale prende la mira e trafigge Di Chiara, ripristinando la situazione di equilibrio e fissando definitivamente il risultato. Il pareggio odierno non cambia la posizione della Ligacutiglianese, penultima a sette punti, ma sicuramente potrà dare una carica morale non indifferente per affrontare al meglio i prossimi impegni. A partire da quello di domenica prossima in trasferta, con Valenzatico. La VirtusBottegone sale a 31 punti, ma ne perde due nei confronti del Pescia e deve registrare il soprasso dei Giovani Rossoneri, a quota 32. Per attuare il controsorpasso e tenere a bada i Giovani Granata Monsummano che si presentano minacciosi alle loro spalle, sarà necessario battere il San Piero nell'impegno casalingo che proporrà il prossimo turno.
Calciatoripiù: Giannotti
per la Ligacutiglianese, Penta per la Virtus Bottegone.

LIGACUTIGLIANESE: Di Chiara, Stefani S., Stefani T., Rosati N., Bicocchi I., Bisegna, Giannotti, Innocenti G., Innocenti C., Pagliai, Gualtierotti. A disp.: Olioni, Franchi, De Santis, Turini, Castelli, Bonacchi. All.:<br >VIRTUS BOTTEGONE:Nincheri, Lucchesi, Negretti, Carlesi, Corsini, Biagiotti, Bartolacci, Venturi, Aquilino, Guerrini, Penta. A disp.: Lo Russo, Borselli, Giaculli, Verdi, Giannelli, Pieraccioni, Bendetti. All.:<br > ARBITRO:Fabio Batini di Pistoia<br > RETI: 3' Giannotti, 70' rig. Penta. Finisce in parit&agrave; la sfida fra Ligacutiglianese e Virtus Bottegone, consentendo agli sfidanti di dividersi equamente la posta in palio. Un pari che al netto di come &egrave; maturato, pu&ograve; nel complesso essere apprezzato pi&ugrave; dalla Ligacutiglianese che per la Virtus Bottegone. L'1 a 1 finale matura infatti a coronamento di una gara bloccata tatticamente e influenzata anche dal campo pesante. I locali partono a mille e centottanta secondi dal fischio d'inizio trovano gi&agrave; il vantaggio, quando Giannotti scocca una conclusione che batte Nincheri. La rete rappresenta probabilmente un fulmine a ciel sereno per gli ospiti, i quali dopo un attimo di smarrimento riescono comunque a ritrovare la bussola e a prendere in mano il comando delle operazioni. I padroni di casa per&ograve; resistono e arroccandosi in difesa non sbagliano praticamente nulla, riuscendo spesso a bloccare negli ultimi metri le iniziative rivali. Si va dunque al riposo sul parziale di 1 a 0 e la ripresa sembra riproporre sin da subito il medesimo copione gi&agrave; andato in scena: Virtus in attacco e Ligacutiglianese in difesa. I padroni di casa tentano anche di rendersi pericolosi in contropiede, per&ograve; quando iniziano a pregustare i tre punti, Penta entra in area e cade a seguito di un contrasto con il portiere. Della battuta si incarica lo stesso numero undici, il quale prende la mira e trafigge Di Chiara, ripristinando la situazione di equilibrio e fissando definitivamente il risultato. Il pareggio odierno non cambia la posizione della Ligacutiglianese, penultima a sette punti, ma sicuramente potr&agrave; dare una carica morale non indifferente per affrontare al meglio i prossimi impegni. A partire da quello di domenica prossima in trasferta, con Valenzatico. La VirtusBottegone sale a 31 punti, ma ne perde due nei confronti del Pescia e deve registrare il soprasso dei Giovani Rossoneri, a quota 32. Per attuare il controsorpasso e tenere a bada i Giovani Granata Monsummano che si presentano minacciosi alle loro spalle, sar&agrave; necessario battere il San Piero nell'impegno casalingo che proporr&agrave; il prossimo turno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannotti</b> per la Ligacutiglianese, <b>Penta </b>per la Virtus Bottegone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI