• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 2 - 4
  • Giov. Fucecchio


SIGNA 1914: Esposito, Barbaro, Pierno, Bicchi, Balducci, Tozzi, Pagnini, Meoni, Caciotti, Bouhachem. A disp.: Benelghazi, Kopshti, Targioni, Pandolfini. All.: Claudio Gelli.
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Mernissi, Balisciano, Veshti A., Mei, Trovato, Meacci, Cosentino, Schimmenti, Sbrana, Montalbano. A disp.: Bianchi, Banti, Marconcini, Grieco. All.: Lucio Balisciano.

RETI: Tito, Bouhachem, Montalbano, Cosentino, Balisciano, Veshti A.



Si apre sotto i migliori auspici il 2016 calcistico dei Giovani Fucecchio di mister Lucio Balisciano: i bianconeri sbancano lo Stadio del Bisenzio piegando la resistenza di un Signa 1914 comunque positivo, e che pare ormai aver intrapreso un percorso di crescita palpabile dopo le buone prove offerte già nelle settimane precedenti alla sosta. Pronti via e la prima frazione vede la formazione ospite più pimpante e propositiva trovare in ben due circostanze la via del gol: a sbloccare il punteggio è Montalbano, che penetra bene dalla sinistra inventandosi poi una traiettoria morbida e imparabile per Esposito, mentre il raddoppio lo firma Cosentino con un tiro in precaria coordinazione da posizione molto defilata. Al duplice fischio la gara appare saldamente nelle mani degli empolesi, che tuttavia al rientro dall'intervallo si fanno cogliere in fallo in ben due circostanze da Tito e Bouhachem, rapidi ad avventarsi sui palloni lasciati a vagare dopo una respinta di Mannucci ribadendoli in rete per il parziale 2-2 che a metà ripresa mette tutto in discussione. Poco male per il Fucecchio però, perché pochi minuti dopo il pareggio è Montalbano a esaltarsi con un'altra giocata palla al piede che costringe un difensore locale al fallo da rigore: dal dischetto Balisciano si fa ipnotizzare dal bravissimo Esposito, ma sulla respinta è ancora l'esterno bianconero a riacciuffare il pallone spedendolo stavolta in rete e strozzando l'urlo di esultanza gialloblù. Pochi minuti ed ecco infine il tocco sotto misura di Veshti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, a fissare il punteggio sul 2-4 definitivo che consegna la posta in palio al Fucecchio, giovane e sfrontato nell'impegnativa sfida del Bisenzio.
Calciatoripiù: Montalbano, Balisciano, Cosentino (Giov. Fucecchio); Esposito, Tito (Signa 1914).


SIGNA 1914: Esposito, Barbaro, Pierno, Bicchi, Balducci, Tozzi, Pagnini, Meoni, Caciotti, Bouhachem. A disp.: Benelghazi, Kopshti, Targioni, Pandolfini. All.: Claudio Gelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Mernissi, Balisciano, Veshti A., Mei, Trovato, Meacci, Cosentino, Schimmenti, Sbrana, Montalbano. A disp.: Bianchi, Banti, Marconcini, Grieco. All.: Lucio Balisciano. <br > RETI: Tito, Bouhachem, Montalbano, Cosentino, Balisciano, Veshti A. Si apre sotto i migliori auspici il 2016 calcistico dei Giovani Fucecchio di mister Lucio Balisciano: i bianconeri sbancano lo Stadio del Bisenzio piegando la resistenza di un Signa 1914 comunque positivo, e che pare ormai aver intrapreso un percorso di crescita palpabile dopo le buone prove offerte gi&agrave; nelle settimane precedenti alla sosta. Pronti via e la prima frazione vede la formazione ospite pi&ugrave; pimpante e propositiva trovare in ben due circostanze la via del gol: a sbloccare il punteggio &egrave; Montalbano, che penetra bene dalla sinistra inventandosi poi una traiettoria morbida e imparabile per Esposito, mentre il raddoppio lo firma Cosentino con un tiro in precaria coordinazione da posizione molto defilata. Al duplice fischio la gara appare saldamente nelle mani degli empolesi, che tuttavia al rientro dall'intervallo si fanno cogliere in fallo in ben due circostanze da Tito e Bouhachem, rapidi ad avventarsi sui palloni lasciati a vagare dopo una respinta di Mannucci ribadendoli in rete per il parziale 2-2 che a met&agrave; ripresa mette tutto in discussione. Poco male per il Fucecchio per&ograve;, perch&eacute; pochi minuti dopo il pareggio &egrave; Montalbano a esaltarsi con un'altra giocata palla al piede che costringe un difensore locale al fallo da rigore: dal dischetto Balisciano si fa ipnotizzare dal bravissimo Esposito, ma sulla respinta &egrave; ancora l'esterno bianconero a riacciuffare il pallone spedendolo stavolta in rete e strozzando l'urlo di esultanza giallobl&ugrave;. Pochi minuti ed ecco infine il tocco sotto misura di Veshti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, a fissare il punteggio sul 2-4 definitivo che consegna la posta in palio al Fucecchio, giovane e sfrontato nell'impegnativa sfida del Bisenzio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montalbano, Balisciano, Cosentino (Giov. Fucecchio); Esposito, Tito (Signa 1914).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI