• Pulcini GIR.Unico
  • Valdarno
  • 2 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


VALDARNO: Billi, Falleri, Trinci, Lombardi, De Rinaldis, D'Aniello, Bonchi, Avolio, Cocchiara, Donnarumma. All.: Roberto Largiuni.
BELMONTE: Mannucci, Bandini, Stellini, Cardi, Giunti, Truschi, Ugolini, Boschi, Barbetti, All.: Stefano Brunacci.

RETI: 2 Boschi, Bonchi, Avolio.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 2-0.



Perfetta parità al triplice fischio di chiusura: la squadra di mister Largiuni, padrona di casa, nel terzo tempo rimonta le due reti di vantaggio messe a segno dai ragazzi di Brunacci nella ripresa pareggiando così anche il conto dei parziali vinti. Bella e vibrante la gara fra due squadre in salute e decise a far bene fin da subito, ma frenate a vicenda nel primo tempo, che termina a reti inviolate. Da segnalare però nei primi 15' una ghiotta chance per gli ospiti, vicini al gol con Boschi, i cui tiro sbatte contro la traversa della porta avversaria. Il gol del centrocampista offensivo biancorosso è però soltanto rimandato alla seconda frazione di gioco, quando questi confeziona una splendida doppietta personale che sembra indirizzare il match sui binari degli ospiti. Il terzo tempo, però come detto, ribalta l'esito del precedente; il Belmonte accusa un calo del quale ne approfittano prontamente i padroni di casa che, dopo aver dimezzato lo svantaggio grazie al guizzo sottomisura di Bonchi, agguantano i definitivo due a due grazie all'ennesimo gol del bomber Avolio sugli sviluppi di un assist dalla fascia destra da parte di un compagno.
Calciatoripiù
: I migliori sono Boschi del Belmonte per la doppietta messa segno; nelle fila ospiti brilla anche Barbetti, sempre nel vivo del gioco a centrocampo. Trinci e D'Aniello risultano i più positivi per quanto riguarda i padroni di casa del Valdarno.

VALDARNO: Billi, Falleri, Trinci, Lombardi, De Rinaldis, D'Aniello, Bonchi, Avolio, Cocchiara, Donnarumma. All.: Roberto Largiuni.<br >BELMONTE: Mannucci, Bandini, Stellini, Cardi, Giunti, Truschi, Ugolini, Boschi, Barbetti, All.: Stefano Brunacci.<br > RETI: 2 Boschi, Bonchi, Avolio.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 2-0. Perfetta parit&agrave; al triplice fischio di chiusura: la squadra di mister Largiuni, padrona di casa, nel terzo tempo rimonta le due reti di vantaggio messe a segno dai ragazzi di Brunacci nella ripresa pareggiando cos&igrave; anche il conto dei parziali vinti. Bella e vibrante la gara fra due squadre in salute e decise a far bene fin da subito, ma frenate a vicenda nel primo tempo, che termina a reti inviolate. Da segnalare per&ograve; nei primi 15' una ghiotta chance per gli ospiti, vicini al gol con Boschi, i cui tiro sbatte contro la traversa della porta avversaria. Il gol del centrocampista offensivo biancorosso &egrave; per&ograve; soltanto rimandato alla seconda frazione di gioco, quando questi confeziona una splendida doppietta personale che sembra indirizzare il match sui binari degli ospiti. Il terzo tempo, per&ograve; come detto, ribalta l'esito del precedente; il Belmonte accusa un calo del quale ne approfittano prontamente i padroni di casa che, dopo aver dimezzato lo svantaggio grazie al guizzo sottomisura di Bonchi, agguantano i definitivo due a due grazie all'ennesimo gol del bomber Avolio sugli sviluppi di un assist dalla fascia destra da parte di un compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: I migliori sono <b>Boschi </b>del Belmonte per la doppietta messa segno; nelle fila ospiti brilla anche <b>Barbetti</b>, sempre nel vivo del gioco a centrocampo. <b>Trinci </b>e <b>D'Aniello </b>risultano i pi&ugrave; positivi per quanto riguarda i padroni di casa del Valdarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI