• Pulcini GIR.Unico
  • Sporting Arno
  • 2 - 1
  • Isolotto


SPORTING ARNO: Gabuzzini, Rabà, Sorrentino, Manzatu, Baggiani, Leoncini, Pacini Gaeta, Plotegher, Di Falco, Lucchesi, Donnarumma, Lotti. All.: Matteo Dal Piaz.
ISOLOTTO: Galeazzo Gabriele, Garcia, Tereziu, Monnetti, Rossi Flavio, Travagli, Galeazzo Federico. Entrati: Paoletti, Pratesi, Torrini Jacopo. All.: Doriano Bini.

RETI: Sorrentino, Rabà, autorete pro Isolotto.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.



Differisce il risultato Figc da quello del campo: da quest'ultimo punto di vista lo Sporting Arno di Dal Piaz vince la gara per due reti a una, seguendo l'esito dei tre parziali invece la contesa termina in parità, poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Lo Sporting Arno gestisce prevalentemente le operazioni di gioco ma si torva di fronte un Isolotto mai domo e compatto che, fino al triplice fischio di chiusura, resta in partita lottando su ogni pallone. Il primo parziale di gioco viene però vinto nettamente dai locali, non tanto nel punteggio quanto per il volume di gioco espresso. E' Sorrentino a rompere gli indugi portando in vantaggio i padroni di casa con un tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali cercano e sfiorano il raddoppio e alla fine lo trovano ancora grazie a una palla inattiva, quando Rabà insacca il punto del due a zero con il quale si chiude il primo tempo. La gara cambia inerzia nella ripresa per merito della reazione degli ospiti, che entrano in partita contrastando con efficacia le iniziative offensive proposte dagli avversari; nel secondo tempo non si registrano però gol né particolari azioni da rete, anche se è la squadra di Bini ad alzare maggiormente il baricentro trovando poi il gol nel terzo tempo grazie a una sfortunata autorete di un giocatore nero-fucsia. Lo Sporting però amministra al meglio il vantaggio fino al termine, costringendo il portiere ospite Federico Galeazzo ad alcuni decisivi interventi per evitare la terza segnatura.
Calciatoripiù: Sorrentino e Plotegher (Sporting Arno); Monnetti e Galeazzo Federico (Isolotto).


SPORTING ARNO: Gabuzzini, Rab&agrave;, Sorrentino, Manzatu, Baggiani, Leoncini, Pacini Gaeta, Plotegher, Di Falco, Lucchesi, Donnarumma, Lotti. All.: Matteo Dal Piaz.<br >ISOLOTTO: Galeazzo Gabriele, Garcia, Tereziu, Monnetti, Rossi Flavio, Travagli, Galeazzo Federico. Entrati: Paoletti, Pratesi, Torrini Jacopo. All.: Doriano Bini.<br > RETI: Sorrentino, Rab&agrave;, autorete pro Isolotto.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Differisce il risultato Figc da quello del campo: da quest'ultimo punto di vista lo Sporting Arno di Dal Piaz vince la gara per due reti a una, seguendo l'esito dei tre parziali invece la contesa termina in parit&agrave;, poich&eacute; le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Lo Sporting Arno gestisce prevalentemente le operazioni di gioco ma si torva di fronte un Isolotto mai domo e compatto che, fino al triplice fischio di chiusura, resta in partita lottando su ogni pallone. Il primo parziale di gioco viene per&ograve; vinto nettamente dai locali, non tanto nel punteggio quanto per il volume di gioco espresso. E' Sorrentino a rompere gli indugi portando in vantaggio i padroni di casa con un tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I locali cercano e sfiorano il raddoppio e alla fine lo trovano ancora grazie a una palla inattiva, quando Rab&agrave; insacca il punto del due a zero con il quale si chiude il primo tempo. La gara cambia inerzia nella ripresa per merito della reazione degli ospiti, che entrano in partita contrastando con efficacia le iniziative offensive proposte dagli avversari; nel secondo tempo non si registrano per&ograve; gol n&eacute; particolari azioni da rete, anche se &egrave; la squadra di Bini ad alzare maggiormente il baricentro trovando poi il gol nel terzo tempo grazie a una sfortunata autorete di un giocatore nero-fucsia. Lo Sporting per&ograve; amministra al meglio il vantaggio fino al termine, costringendo il portiere ospite Federico Galeazzo ad alcuni decisivi interventi per evitare la terza segnatura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorrentino e Plotegher (Sporting Arno); Monnetti e Galeazzo Federico (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI