• Pulcini GIR.Unico
  • Settignanese
  • 2 - 1
  • Galluzzo 2010


SETTIGNANESE: Battista, Magnolfi, Ortolani, Del Mastro, Schiavostello, Sartoni, Rossi, Carpanesi, Kissel. All.: Stefano Regni.
GALLUZZO: Nieddu, Grifoni, Casalini, Falconi, Francioni Raffaele, Francioni Lorenzo, Durante. Entrati: Bianchi, Serni, Degl'Innocenti. All.: Daniele Pestelli.

RETI: Kissel, Rossi, Grifoni.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1.



Al Galluzzo non basta una grande reazione nella seconda parte di match per raggiungere sul pari la Settignanese che, scappata avanti di due lunghezze nel primo tempo, si aggiudica la contesa con il punteggio finale di due a uno mentre, dal punto di vista Figc, la gara termina in parità due a due. L'errore degli ospiti è quello di regalare , di fatto, la prima frazione agli avversari, giocando sottotono e subendo due reti. I ragazzi di mister Regni difatti controllano le operazione di gioco e, dopo aver sbloccato il risultato grazie all'assolo personale di Kissel, raddoppiano i conti grazie al tiro-cross da posizione defilata di Rossi. Dopo un primo tempo opaco, il Galluzzo che rientra in campo per la ripresa delle ostilità appare trasformato: i ragazzi di mister Pestelli alzano il baricentro e cercano la rete che riapra il confronto, ma la difesa rossonera fa buona guardia. Nel terzo tempo però il forcing del Galluzzo dà i suoi frutti: gli ospiti giocano con grande intensità e dimezzano lo svantaggio grazie al guizzo sottomisura al termine di una mischia di Grifoni. I gialloblù tentano poi il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, sfiorandolo con Casalini, Durante e Lorenzo Francioni, ma la porta dei diavoletti di Coverciano non capitola la seconda volta e il risultato non cambia più fino al termine. Vittoria sofferta per la Settignanese, brava comunque nel contenere le iniziative offensive di un Galluzzo letteralmente scatenato nel terzo tempo e che avrebbe meritato il punto del due a due.
Calciatoripiù: Battista (Settignanese); Francioni Lorenzo e Degl'Innocenti (Galluzzo).


SETTIGNANESE: Battista, Magnolfi, Ortolani, Del Mastro, Schiavostello, Sartoni, Rossi, Carpanesi, Kissel. All.: Stefano Regni.<br >GALLUZZO: Nieddu, Grifoni, Casalini, Falconi, Francioni Raffaele, Francioni Lorenzo, Durante. Entrati: Bianchi, Serni, Degl'Innocenti. All.: Daniele Pestelli.<br > RETI: Kissel, Rossi, Grifoni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-1. Al Galluzzo non basta una grande reazione nella seconda parte di match per raggiungere sul pari la Settignanese che, scappata avanti di due lunghezze nel primo tempo, si aggiudica la contesa con il punteggio finale di due a uno mentre, dal punto di vista Figc, la gara termina in parit&agrave; due a due. L'errore degli ospiti &egrave; quello di regalare , di fatto, la prima frazione agli avversari, giocando sottotono e subendo due reti. I ragazzi di mister Regni difatti controllano le operazione di gioco e, dopo aver sbloccato il risultato grazie all'assolo personale di Kissel, raddoppiano i conti grazie al tiro-cross da posizione defilata di Rossi. Dopo un primo tempo opaco, il Galluzzo che rientra in campo per la ripresa delle ostilit&agrave; appare trasformato: i ragazzi di mister Pestelli alzano il baricentro e cercano la rete che riapra il confronto, ma la difesa rossonera fa buona guardia. Nel terzo tempo per&ograve; il forcing del Galluzzo d&agrave; i suoi frutti: gli ospiti giocano con grande intensit&agrave; e dimezzano lo svantaggio grazie al guizzo sottomisura al termine di una mischia di Grifoni. I giallobl&ugrave; tentano poi il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, sfiorandolo con Casalini, Durante e Lorenzo Francioni, ma la porta dei diavoletti di Coverciano non capitola la seconda volta e il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine. Vittoria sofferta per la Settignanese, brava comunque nel contenere le iniziative offensive di un Galluzzo letteralmente scatenato nel terzo tempo e che avrebbe meritato il punto del due a due. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battista (Settignanese); Francioni Lorenzo e Degl'Innocenti (Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI