• Allievi B GIR.A
  • Santa Maria
  • 1 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


SANTA MARIA: Balli, Ludocvico, Mazzantini, ìUrti, Baronti, Gjelaj, Scappini, Benelli, Miliani, Demiri, Imparato. A disp.: Savì, Bagnoli, Cantini, Ble, Bernini. All.: Maestrelli.
IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Galarducci, Secci, Coli, De Simone, Fusi, Ciciliani, Buffolino, Santini, Lanfranchi, Torniai. A disp.: Zatini, Bianchini, Ghiandelli, Staccioli. All.: Biotti.

RETI: Miliani, Santini.



La festa del Santa Maria ha dovuto attendere la notte per poter prendere ufficialmente il via visto che i ragazzi di Maestrelli non vincendo la sfida contro l'Impruneta hanno dovuto aspettare, oltre alla sconfitta del Ponte Greve, quella del Rinascita Doccia battuto sul campo del Firenze Ovest nella gara giocata domenica mattina. La formazione di Maestrelli che non gode di un periodo di forma sensazionale, come dimostra la sconfitta dello scorso turno contro proprio contro il Doccia, dura fatica anche contro l'ottima Impruneta Tav. di Biotti, ma alla fine può festeggiare per la conquista matematica del primato con tre giornate di anticipo. La squadra di casa attacca a spron battuto nel primo tempo, sprecando però un paio di occasioni con Imparato e Benelli. Poi arriva il gol di Miliani che riceve una sponda di Demiri e porta i suoi al riposo in vantaggio grazie a una rasoiata che non lascia scampo a Carlucci. Nella ripresa l'Impruneta è decisamente più motivata con il Santa Maria che sembra avere un po' il braccino del tennista che non trova il colpo vincente. I padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in un paio di circostanze, fino a raggiungere un pareggio tutto sommato meritato e frutto i una bella azione con palla prima smistata sulla destra e poi messa al centro per Lascialfari che la protegge bene prima di cederla all'indietro a Santini, il quale piazza là dove Balli non può arrivare. Nel finale di gara le due squadre mettono da parte i tatticismi e si affrontano a viso aperto. L'Impruneta ci va vicinissima colpendo una clamorosa traversa e il Santa Maria impegna il portiere avversario con Miliani e Cantini. Il risultato però non cambia più e i festeggiamenti locali sono rimandati.. ma solo di poche ore.
Calciatoripiù: Gjelaj, Mazzantini e Scappini (Santa Maria); Ciciliani (Impruneta Tav.).


SANTA MARIA: Balli, Ludocvico, Mazzantini, &igrave;Urti, Baronti, Gjelaj, Scappini, Benelli, Miliani, Demiri, Imparato. A disp.: Sav&igrave;, Bagnoli, Cantini, Ble, Bernini. All.: Maestrelli.<br >IMPRUNETA TAV.: Carlucci, Galarducci, Secci, Coli, De Simone, Fusi, Ciciliani, Buffolino, Santini, Lanfranchi, Torniai. A disp.: Zatini, Bianchini, Ghiandelli, Staccioli. All.: Biotti. <br > RETI: Miliani, Santini. La festa del Santa Maria ha dovuto attendere la notte per poter prendere ufficialmente il via visto che i ragazzi di Maestrelli non vincendo la sfida contro l'Impruneta hanno dovuto aspettare, oltre alla sconfitta del Ponte Greve, quella del Rinascita Doccia battuto sul campo del Firenze Ovest nella gara giocata domenica mattina. La formazione di Maestrelli che non gode di un periodo di forma sensazionale, come dimostra la sconfitta dello scorso turno contro proprio contro il Doccia, dura fatica anche contro l'ottima Impruneta Tav. di Biotti, ma alla fine pu&ograve; festeggiare per la conquista matematica del primato con tre giornate di anticipo. La squadra di casa attacca a spron battuto nel primo tempo, sprecando per&ograve; un paio di occasioni con Imparato e Benelli. Poi arriva il gol di Miliani che riceve una sponda di Demiri e porta i suoi al riposo in vantaggio grazie a una rasoiata che non lascia scampo a Carlucci. Nella ripresa l'Impruneta &egrave; decisamente pi&ugrave; motivata con il Santa Maria che sembra avere un po' il braccino del tennista che non trova il colpo vincente. I padroni di casa riescono a rendersi pericolosi in un paio di circostanze, fino a raggiungere un pareggio tutto sommato meritato e frutto i una bella azione con palla prima smistata sulla destra e poi messa al centro per Lascialfari che la protegge bene prima di cederla all'indietro a Santini, il quale piazza l&agrave; dove Balli non pu&ograve; arrivare. Nel finale di gara le due squadre mettono da parte i tatticismi e si affrontano a viso aperto. L'Impruneta ci va vicinissima colpendo una clamorosa traversa e il Santa Maria impegna il portiere avversario con Miliani e Cantini. Il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; e i festeggiamenti locali sono rimandati.. ma solo di poche ore.<b> Calciatoripi&ugrave;: Gjelaj, Mazzantini e Scappini (Santa Maria); Ciciliani (Impruneta Tav.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI