• Giovanissimi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 8
  • Atletica Castello


DLF: Di Miscio, Santicioli, Pellecchia, Arumugom, Della Rocca, Alberti, Brandi, Zarone, Benvenuti, Battini, Vitali. A disp: Maggiorelli, Mecchella, Nutini, Punzoni, Cicchi. All.: Guido Mecchella.
CASTELLO: Zambri, Cardinali, Giannini, Balocchi, Mori, Schiavone, Sicoli, Maestrelli, Santi, Campolmi, Conti. A disp: Bettarelli, Chiefa, Manni, Rindi, Apostolo, Romani, Tarlini. All.: Luigi Sansotta.

ARBITRO: Lambrughi di Firenze.

RETI: 4' Conti, 9' Conti, 20' Conti, 26' Santi, 28' Maestrelli, 36' Conti, 54' Santi, 64' Conti.



Il periodo negativo del DLF non si ferma: nella partita contro il Castello arriva la dodicesima sconfitta consecutiva. Continua invece il momento d'oro degli ospiti, che ottengono il quarto risultato utile consecutivo e mettono così moltissima pressione al Novoli e alla Floria rispettivamente quarta e quinta in classifica. Il DLF non si rende mai pericoloso, mentre i ragazzi di mister Sansotta partono subito forte e dopo quattro minuti sono già in vantaggio: bellissima azione personale di Giannini sulla fascia sinistra conclusa con un cross preciso in area per Conti, che anticipa il portiere e segna. Il Castello non accenna a fermarsi e pochi minuti dopo raddoppia: palla illuminante di Campolmi dai venticinque metri per Conti in area, il numero undici ospite tira al volo di destro segnando uno splendido goal. Al 20' è sempre Conti a segnare dopo essere scattato in profondità e aver superato il portiere. L'offensiva degli ospiti non accenna a fermarsi e al 26' il Castello segna il quarto goal: erroraccio della difesa che consegna la palla in area piccola a Santi che da pochi metri segna senza problemi. Due minuti dopo altra rete del Castello: Di Miscio respinge malamente una palla alta, la sfera finisce sui piedi di un liberissimo Maestrelli che mette in porta indisturbato. Finisce così il primo tempo. La ripresa si apre immediatamente con un altro assist grandioso di Campolmi per l'inserimento da dietro del solito Conti, che batte il portiere in uscita. Al 54' Santi segna la doppietta personale con un tiro dalla distanza. Il DLF non riesce in alcun modo ad opporsi e subisce l'ottavo e ultimo goal del Castello segnato da un sempre più infallibile Conti. Finisce così la partita.
Calciatoripiù
: per il DLF, Sancicioli è stato quello che non ha mollato mai per la sua squadra, mentre Brandi ha corso veramente ovunque. Per il Castello, Conti è stato in assoluto il mattatore di giornata, mostrando doti mostruose da attaccante. Giannini sulla fascia sinistra ha scavato un solco sul manto verde a furia di correre su e giù per la fascia.

Luca Piani DLF: Di Miscio, Santicioli, Pellecchia, Arumugom, Della Rocca, Alberti, Brandi, Zarone, Benvenuti, Battini, Vitali. A disp: Maggiorelli, Mecchella, Nutini, Punzoni, Cicchi. All.: Guido Mecchella.<br >CASTELLO: Zambri, Cardinali, Giannini, Balocchi, Mori, Schiavone, Sicoli, Maestrelli, Santi, Campolmi, Conti. A disp: Bettarelli, Chiefa, Manni, Rindi, Apostolo, Romani, Tarlini. All.: Luigi Sansotta.<br > ARBITRO: Lambrughi di Firenze.<br > RETI: 4' Conti, 9' Conti, 20' Conti, 26' Santi, 28' Maestrelli, 36' Conti, 54' Santi, 64' Conti. Il periodo negativo del DLF non si ferma: nella partita contro il Castello arriva la dodicesima sconfitta consecutiva. Continua invece il momento d'oro degli ospiti, che ottengono il quarto risultato utile consecutivo e mettono cos&igrave; moltissima pressione al Novoli e alla Floria rispettivamente quarta e quinta in classifica. Il DLF non si rende mai pericoloso, mentre i ragazzi di mister Sansotta partono subito forte e dopo quattro minuti sono gi&agrave; in vantaggio: bellissima azione personale di Giannini sulla fascia sinistra conclusa con un cross preciso in area per Conti, che anticipa il portiere e segna. Il Castello non accenna a fermarsi e pochi minuti dopo raddoppia: palla illuminante di Campolmi dai venticinque metri per Conti in area, il numero undici ospite tira al volo di destro segnando uno splendido goal. Al 20' &egrave; sempre Conti a segnare dopo essere scattato in profondit&agrave; e aver superato il portiere. L'offensiva degli ospiti non accenna a fermarsi e al 26' il Castello segna il quarto goal: erroraccio della difesa che consegna la palla in area piccola a Santi che da pochi metri segna senza problemi. Due minuti dopo altra rete del Castello: Di Miscio respinge malamente una palla alta, la sfera finisce sui piedi di un liberissimo Maestrelli che mette in porta indisturbato. Finisce cos&igrave; il primo tempo. La ripresa si apre immediatamente con un altro assist grandioso di Campolmi per l'inserimento da dietro del solito Conti, che batte il portiere in uscita. Al 54' Santi segna la doppietta personale con un tiro dalla distanza. Il DLF non riesce in alcun modo ad opporsi e subisce l'ottavo e ultimo goal del Castello segnato da un sempre pi&ugrave; infallibile Conti. Finisce cos&igrave; la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il DLF, <b>Sancicioli </b>&egrave; stato quello che non ha mollato mai per la sua squadra, mentre <b>Brandi </b>ha corso veramente ovunque. Per il Castello, <b>Conti </b>&egrave; stato in assoluto il mattatore di giornata, mostrando doti mostruose da attaccante. <b>Giannini </b>sulla fascia sinistra ha scavato un solco sul manto verde a furia di correre su e gi&ugrave; per la fascia. Luca Piani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI