• Giovanissimi B GIR.D
  • Aurora Montaione
  • 6 - 0
  • Stella Azzurra


AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli F., Capecci, Khelelaine, Borea, Blé, Chellini, Zisa, Ceccarelli.hindi, Zambon. A disp.: Paoli A., Frustaci, Baldi, Gabriele, Pozzolini, Clemente, Pucci. All.: Vito Verriola.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Incontrado, Pizzi, Russo, Mortel, Bakalli, Cresci A., Baldi, Angeloni, Maffei, Cresci R. A disp.: Fusco, Caciornia, Dionisio. All.: Michele Gliatta.

RETI: 10' e 25' Zisa, 14' Xhindi, 31' Blé, 35' Borea, 66' Gabriele.



Si apre con il sorriso l'annata calcistica per Vito Verriola e il suo Aurora Montaione, protagonista di una prova positiva al rientro dalla sosta natalizie. Sei reti e tante occasioni messe a referto nella sfida interna contro la Stella Azzurra, già convincente sotto l'ala di Michele Gliatta con una ripresa di cuore e sostanza che porta sensazioni positive per i prossimi impegni. Decisivo comunque ai fini del risultato il primo parziale di gioco, in cui gli arancioblù scendono in campo determinati e desiderosi di riscatto dopo le sconfitte casalinghe patite nel finale di 2015: tante le occasioni e svariati i palloni golosi gettati alle ortiche, ma nonostante l'imprecisione sotto porta sono cinque gli acuti che animano i primi trentacinque minuti. Zisa apre le danze con una bella doppietta intervallata dal sigillo di Xhindi, mentre alla mezz'ora Blé e Borea si susseguono a stretto giro di posta calando il pokerissimo in favore della squadra di casa. Ripresa più compassata e avara di occasioni, nonostante le buone sortite di Zambon e del neo entrato Gabriele, a segno poi per il definitivo 6-0 su cui si chiudono le ostilità. Tre punti e tanta voglia di rimonta per l'Aurora Montaione che nel prossimo turno troverà ancora una Stella, stavolta rossa, nel cammino che la separa dai piani alti della graduatoria.
Calciatoripiù: Zambon, Clemente (Casellina).


AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli F., Capecci, Khelelaine, Borea, Bl&eacute;, Chellini, Zisa, Ceccarelli&#46;hindi, Zambon. A disp.: Paoli A., Frustaci, Baldi, Gabriele, Pozzolini, Clemente, Pucci. All.: Vito Verriola.<br >STELLA AZZURRA: Puccinelli, Incontrado, Pizzi, Russo, Mortel, Bakalli, Cresci A., Baldi, Angeloni, Maffei, Cresci R. A disp.: Fusco, Caciornia, Dionisio. All.: Michele Gliatta.<br > RETI: 10' e 25' Zisa, 14' Xhindi, 31' Bl&eacute;, 35' Borea, 66' Gabriele. Si apre con il sorriso l'annata calcistica per Vito Verriola e il suo Aurora Montaione, protagonista di una prova positiva al rientro dalla sosta natalizie. Sei reti e tante occasioni messe a referto nella sfida interna contro la Stella Azzurra, gi&agrave; convincente sotto l'ala di Michele Gliatta con una ripresa di cuore e sostanza che porta sensazioni positive per i prossimi impegni. Decisivo comunque ai fini del risultato il primo parziale di gioco, in cui gli aranciobl&ugrave; scendono in campo determinati e desiderosi di riscatto dopo le sconfitte casalinghe patite nel finale di 2015: tante le occasioni e svariati i palloni golosi gettati alle ortiche, ma nonostante l'imprecisione sotto porta sono cinque gli acuti che animano i primi trentacinque minuti. Zisa apre le danze con una bella doppietta intervallata dal sigillo di Xhindi, mentre alla mezz'ora Bl&eacute; e Borea si susseguono a stretto giro di posta calando il pokerissimo in favore della squadra di casa. Ripresa pi&ugrave; compassata e avara di occasioni, nonostante le buone sortite di Zambon e del neo entrato Gabriele, a segno poi per il definitivo 6-0 su cui si chiudono le ostilit&agrave;. Tre punti e tanta voglia di rimonta per l'Aurora Montaione che nel prossimo turno trover&agrave; ancora una Stella, stavolta rossa, nel cammino che la separa dai piani alti della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zambon, Clemente (Casellina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI