• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 0 - 6
  • Cascina Valdera


MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Ricci, Brandi, Lazzerini, Chilleri, Talamonti, Gori, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Ermini, Allegri, Comas, Lapi, Cosentino, Vignolini. All.:Francesco Mori.
CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Seppia, Pacifico, Neri, Graffi, Zaccaria, Garofalo, Di Lupo, Grassi, Lasko. A disp.: Aledda, Nordio, Di Cocco, Bettini, Orazio. All.: Gianluca Nuti.

RETI: 2 Di Lupo, 2 Lasko, Neri, Pacifico.
NOTE: Espulso Di Lupo per proteste.



La capolista Cascina Valdera sbanca in casa del Montespertoli e vola a 39 punti, sola in vetta al Girone D (tra le mura amiche il Montelupo cede al Certaldo per 3-2). La partita è stata dominata dal Cascina Valdera che attacca per tutto il match, stazionando sempre nella metà tempo avversaria. Solo nel finale gli ospiti si fanno vedere in contropiede ma il portiere locale, che fino a quel momento non era mai stato chiamato in causa, risponde con una bella parata. La capolista mette in banca i tre punti già alla fine del primo tempo grazie alle doppiette di Di Lupo e Lasko. Al 5' della ripresa, i pisani restano in dieci per l'espulsione di Di Lupo. Ma la squadra non soffre per l'inferiorità numerica e continua ad attaccare. Vanno a segno Neri e Pacifico. Il gol più bello è il 2-0 di Di Lupo che calcia dal centro, al termine di un'azione sulla fascia, in velocità, tutta di prima.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Cascina Valdera.

MONTESPERTOLI: Carta, Paolini, Ricci, Brandi, Lazzerini, Chilleri, Talamonti, Gori, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Ermini, Allegri, Comas, Lapi, Cosentino, Vignolini. All.:Francesco Mori. <br >CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Seppia, Pacifico, Neri, Graffi, Zaccaria, Garofalo, Di Lupo, Grassi, Lasko. A disp.: Aledda, Nordio, Di Cocco, Bettini, Orazio. All.: Gianluca Nuti.<br > RETI: 2 Di Lupo, 2 Lasko, Neri, Pacifico.<br >NOTE: Espulso Di Lupo per proteste. La capolista Cascina Valdera sbanca in casa del Montespertoli e vola a 39 punti, sola in vetta al Girone D (tra le mura amiche il Montelupo cede al Certaldo per 3-2). La partita &egrave; stata dominata dal Cascina Valdera che attacca per tutto il match, stazionando sempre nella met&agrave; tempo avversaria. Solo nel finale gli ospiti si fanno vedere in contropiede ma il portiere locale, che fino a quel momento non era mai stato chiamato in causa, risponde con una bella parata. La capolista mette in banca i tre punti gi&agrave; alla fine del primo tempo grazie alle doppiette di Di Lupo e Lasko. Al 5' della ripresa, i pisani restano in dieci per l'espulsione di Di Lupo. Ma la squadra non soffre per l'inferiorit&agrave; numerica e continua ad attaccare. Vanno a segno Neri e Pacifico. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; il 2-0 di Di Lupo che calcia dal centro, al termine di un'azione sulla fascia, in velocit&agrave;, tutta di prima.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Cascina Valdera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI