• Terza Categoria
  • Bugiani Pool 84
  • 2 - 0
  • Castelmartini Larc.


BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Beligni, Garango, Ferretti, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Gelli, Piras, Flori. A disp.: Sechi, Venturini G., Pavoni, Montomoli, Giovannetti, D'Angelo. All.: Scannerini.
CASTELMARTINI LARCIANO: Rotondi, Bianchini, Bettaccini, Battaglia, Orifici, Mazzanti, Fabbri, Mancino, Maccioni, Zeccola, Manca. A disp.: Miele, Cannarozzo, Leveque, Maccioni, Frederick, Giovannelli. All.: Alberti.

ARBITRO: Flavio Sodini di Pistoia.

RETI: 30' e 52' Flori.



Vittoria buona per classifica e morale, quella colta da Bugiani Pool sul Castelmartini Larciano, in una giornata caratterizzata da numerosi rinvii a causa delle condizioni climatiche e dei campi appesantiti dalla neve della scorsa settimana. Il 2 a 0 finale nasce comunque da una buona prova di carattere, nel quale ha probabilmente inciso anche il fattore campo. I locali partono infatti in quarta e provano sin dal principio a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione la crea Gelli al 10', rendendosi pericoloso con una conclusione velenosa. Il numero nove di casa si conferma una spina nel fianco anche alla mezz'ora, quando viene atterrato al limite dell'area e l'arbitro Flavio Sodini di Pistoia assegna un calcio di punizione. Della battuta si incarica Flori, il quale prende la mira e trafigge il portiere rivale. Gli ospiti accusano il colpo, tuttavia riescono a far quadrato e a non subire altri gol prima della fine del primo tempo. Si va dunque all'intervallo senza ulteriori sussulti e la ripresa promette di essere più equilibrata, data la volontà della compagine ospite di trovare il pari. Così facendo però, espone il ventre alle ripartenze dei rivali, che in più di un'occasione sfiorano il raddoppio. Il colpo di grazie arriva però poco dopo e ancora grazie a Flori, veloce nel capitalizzare un contropiede innescato da Piras e Gelli. In attesa dei recuperi, Bugiani Pool vola a 24 punti e all'ottavo posto staccandosi da San Piero, Ferruccia e Sarripoli, pur con una partita in più. L' obbiettivo è quello di dare corpo alla striscia di risultati positivi, anche se la trasferta di settimana prossima a Pescia appare decisamente complicata. Il Castelmartini resta a 17 e domenica prossima ospiterà il Tempio Chiazzano per provare a ripartire al meglio.
Calciatoripiù: Gelli
e Flori per Bugiani Pool.

BUGIANI POOL: Tognozzi, Pacini, Beligni, Garango, Ferretti, Maestripieri, Venturini M., Orsolini, Gelli, Piras, Flori. A disp.: Sechi, Venturini G., Pavoni, Montomoli, Giovannetti, D'Angelo. All.: Scannerini.<br >CASTELMARTINI LARCIANO: Rotondi, Bianchini, Bettaccini, Battaglia, Orifici, Mazzanti, Fabbri, Mancino, Maccioni, Zeccola, Manca. A disp.: Miele, Cannarozzo, Leveque, Maccioni, Frederick, Giovannelli. All.: Alberti. <br > ARBITRO: Flavio Sodini di Pistoia.<br > RETI: 30' e 52' Flori. Vittoria buona per classifica e morale, quella colta da Bugiani Pool sul Castelmartini Larciano, in una giornata caratterizzata da numerosi rinvii a causa delle condizioni climatiche e dei campi appesantiti dalla neve della scorsa settimana. Il 2 a 0 finale nasce comunque da una buona prova di carattere, nel quale ha probabilmente inciso anche il fattore campo. I locali partono infatti in quarta e provano sin dal principio a prendere in mano le redini del gioco. La prima occasione la crea Gelli al 10', rendendosi pericoloso con una conclusione velenosa. Il numero nove di casa si conferma una spina nel fianco anche alla mezz'ora, quando viene atterrato al limite dell'area e l'arbitro Flavio Sodini di Pistoia assegna un calcio di punizione. Della battuta si incarica Flori, il quale prende la mira e trafigge il portiere rivale. Gli ospiti accusano il colpo, tuttavia riescono a far quadrato e a non subire altri gol prima della fine del primo tempo. Si va dunque all'intervallo senza ulteriori sussulti e la ripresa promette di essere pi&ugrave; equilibrata, data la volont&agrave; della compagine ospite di trovare il pari. Cos&igrave; facendo per&ograve;, espone il ventre alle ripartenze dei rivali, che in pi&ugrave; di un'occasione sfiorano il raddoppio. Il colpo di grazie arriva per&ograve; poco dopo e ancora grazie a Flori, veloce nel capitalizzare un contropiede innescato da Piras e Gelli. In attesa dei recuperi, Bugiani Pool vola a 24 punti e all'ottavo posto staccandosi da San Piero, Ferruccia e Sarripoli, pur con una partita in pi&ugrave;. L' obbiettivo &egrave; quello di dare corpo alla striscia di risultati positivi, anche se la trasferta di settimana prossima a Pescia appare decisamente complicata. Il Castelmartini resta a 17 e domenica prossima ospiter&agrave; il Tempio Chiazzano per provare a ripartire al meglio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gelli </b>e <b>Flori </b>per Bugiani Pool.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI