• Juniores Provinciali
  • Falterona
  • 1 - 3
  • Castiglionese a.s.d.


FALTERONA A.C.: Lusignano, Hoxhaj, Ciarpaglini, Vignali, Fabbri, Dobos, Ranucci, Minucci, Pugliese, Vezzosi, Simon. A disp.: Acciai, Tramonti, Cappelli, Cungi, Falsini, Paggetti, De Filippo, Mattoni, Saviano. All.: Alessandro Fabbri.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Bucchioni, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Landucci, Maloku, Sandrelli, Milighetti, Bambini, Banelli. A disp.: Brocchi, Maurano, Angori, Sciarri, Gallorini, Gremoli, Benigni. All.: Stefano Frescucci.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: 15' e 30' Milighetti, 38' Sandrelli, 50' Simon.



Si ferma al Comunale di Castel San Niccolò la striscia di vittorie consecutive del Falterona Alto Casentino. La truppa gialloblù di Alessandro Fabbri, imbattuta in questo inizio di stagione, cade tra le mura amiche per mano di un'ottima Castiglionese, che inanella, invece, la seconda vittoria stagionale, portandosi a quota sei punti in classifica. Pronti-via e partono subito forte i gialloviola di Stefano Frescucci, che di fatto chiudono il match già nella prima frazione di gioco: gli ospiti prendono in mano le redini della partita e chiudono i primi 45' sullo 0-3. Dall'altra parte, una compagine locale un po' sottotono fatica a contenere l'iniziativa avversaria, venendo colpita già al 15'. Al quarto d'ora è Milighetti a portare avanti gli ospiti con un preciso colpo di testa. Alla mezz'ora, poi, lo stesso numero 9 gialloviola firma il raddoppio con una conclusione in area. La Castiglionese è scatenata e al 38' cala anche il tris: protagonista della terza marcatura della banda di Frescucci è Sandrelli, che fa calare il sipario sul primo tempo, mettendo una buona ipoteca sui tre punti. Nel secondo tempo torna in campo un altro Falterona Alto Casentino: i ragazzi di Alessandro Fabbri si gettano subito in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita, riuscendoci subito in avvio. Al 50' è Simon a suonare la carica, firmando l'1-3 direttamente da calcio di punizione: il suo tiro dai 27 metri è preciso e il pallone si insacca alle spalle di Marianelli. Il Falterona prova a credere nella rimonta e va vicinissima al gol ancora con Simon: le occasioni più ghiotte dei casentinesi capitano sui piedi del numero 11 gialloblù. Al 55' e all'85', però, è superlativo Marianelli a dire di no all'attaccante locale, compiendo due ottimi interventi su altrettanti calci di punizione. Finisce 1-3.

FALTERONA A.C.: Lusignano, Hoxhaj, Ciarpaglini, Vignali, Fabbri, Dobos, Ranucci, Minucci, Pugliese, Vezzosi, Simon. A disp.: Acciai, Tramonti, Cappelli, Cungi, Falsini, Paggetti, De Filippo, Mattoni, Saviano. All.: Alessandro Fabbri.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Bucchioni, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Landucci, Maloku, Sandrelli, Milighetti, Bambini, Banelli. A disp.: Brocchi, Maurano, Angori, Sciarri, Gallorini, Gremoli, Benigni. All.: Stefano Frescucci.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: 15' e 30' Milighetti, 38' Sandrelli, 50' Simon. Si ferma al Comunale di Castel San Niccol&ograve; la striscia di vittorie consecutive del Falterona Alto Casentino. La truppa giallobl&ugrave; di Alessandro Fabbri, imbattuta in questo inizio di stagione, cade tra le mura amiche per mano di un'ottima Castiglionese, che inanella, invece, la seconda vittoria stagionale, portandosi a quota sei punti in classifica. Pronti-via e partono subito forte i gialloviola di Stefano Frescucci, che di fatto chiudono il match gi&agrave; nella prima frazione di gioco: gli ospiti prendono in mano le redini della partita e chiudono i primi 45' sullo 0-3. Dall'altra parte, una compagine locale un po' sottotono fatica a contenere l'iniziativa avversaria, venendo colpita gi&agrave; al 15'. Al quarto d'ora &egrave; Milighetti a portare avanti gli ospiti con un preciso colpo di testa. Alla mezz'ora, poi, lo stesso numero 9 gialloviola firma il raddoppio con una conclusione in area. La Castiglionese &egrave; scatenata e al 38' cala anche il tris: protagonista della terza marcatura della banda di Frescucci &egrave; Sandrelli, che fa calare il sipario sul primo tempo, mettendo una buona ipoteca sui tre punti. Nel secondo tempo torna in campo un altro Falterona Alto Casentino: i ragazzi di Alessandro Fabbri si gettano subito in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita, riuscendoci subito in avvio. Al 50' &egrave; Simon a suonare la carica, firmando l'1-3 direttamente da calcio di punizione: il suo tiro dai 27 metri &egrave; preciso e il pallone si insacca alle spalle di Marianelli. Il Falterona prova a credere nella rimonta e va vicinissima al gol ancora con Simon: le occasioni pi&ugrave; ghiotte dei casentinesi capitano sui piedi del numero 11 giallobl&ugrave;. Al 55' e all'85', per&ograve;, &egrave; superlativo Marianelli a dire di no all'attaccante locale, compiendo due ottimi interventi su altrettanti calci di punizione. Finisce 1-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI