• Terza Categoria
  • Castiglione d Orcia
  • 2 - 2
  • Vescovado


CASTIGLIONE D'ORCIA: Mariotti, El Omari (Sanè), Ibnou Alì, Kidiera, Dottori, Pecci, Sirn (Catullo), Borgogni, Pitaniello (Diallo), Bovini, Maltese (Assaroui). All.: Bonari.
VESCOVADO: Rosati, Fotino, Albertini Gia., Sani, Martelli (Albertini Giu.), Sarmiento, Kokora (Russo), Curto, Usai (Di Micco), Pianigiani (Patafi), Coselschi. A disp.: Loparco, Brindisi, D'Elia. All.: Attanasio.

ARBITRO: Micheli di Siena.

RETI: 8' rig. Curto, 23' Sirn, 70' Bovini, 81' Kokora.



Finisce in parità la sfida di Castiglione tra la squadra di casa ed il Vescovado. La formazione di mister Bonari non riesce così a dare seguito al brillante successo del turno precedente sul campo del Buonconvento e viene costretta ad un pareggio giusto dal fanalino di coda. Incontro che entra subito nel vivo con gli ospiti che si portano in vantaggio dopo soli otto minuti grazie ad un calcio di rigore di Curto. La reazione dei locali è immediata e al 23' Sirn ristabilisce la parità. A questo il Castiglione spinge con convinzione e determinazione ma fatica ad arrivare al gol. Solo nel corso della ripresa i padroni di casa riescono nel sorpasso, quando bomber Bovini spinge in rete il pallone del 2-1. Sembra fatta per la squadra di mister Bonari che tuttavia non fa i conti con lo spirito sportivo degli ospiti che non molla e al 36' agguantano il giusto pareggio con Kokora che fissa il risultato sul 2-2.

CASTIGLIONE D'ORCIA: Mariotti, El Omari (San&egrave;), Ibnou Al&igrave;, Kidiera, Dottori, Pecci, Sirn (Catullo), Borgogni, Pitaniello (Diallo), Bovini, Maltese (Assaroui). All.: Bonari.<br >VESCOVADO: Rosati, Fotino, Albertini Gia., Sani, Martelli (Albertini Giu.), Sarmiento, Kokora (Russo), Curto, Usai (Di Micco), Pianigiani (Patafi), Coselschi. A disp.: Loparco, Brindisi, D'Elia. All.: Attanasio.<br > ARBITRO: Micheli di Siena.<br > RETI: 8' rig. Curto, 23' Sirn, 70' Bovini, 81' Kokora. Finisce in parit&agrave; la sfida di Castiglione tra la squadra di casa ed il Vescovado. La formazione di mister Bonari non riesce cos&igrave; a dare seguito al brillante successo del turno precedente sul campo del Buonconvento e viene costretta ad un pareggio giusto dal fanalino di coda. Incontro che entra subito nel vivo con gli ospiti che si portano in vantaggio dopo soli otto minuti grazie ad un calcio di rigore di Curto. La reazione dei locali &egrave; immediata e al 23' Sirn ristabilisce la parit&agrave;. A questo il Castiglione spinge con convinzione e determinazione ma fatica ad arrivare al gol. Solo nel corso della ripresa i padroni di casa riescono nel sorpasso, quando bomber Bovini spinge in rete il pallone del 2-1. Sembra fatta per la squadra di mister Bonari che tuttavia non fa i conti con lo spirito sportivo degli ospiti che non molla e al 36' agguantano il giusto pareggio con Kokora che fissa il risultato sul 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI