• Esordienti GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 1
  • Pisa Ovest


BELLARIA CAPP.: Luccianti, Masi, Campani, Bilia, Bertelli, Bracci, Pancrazi, Terreni, Polverini, Ofoma, Giorgi. A disp.: Di Franco, Crecchi, Gerini, Pacini, Volpi, Orsini. All.: Giampaolo Pellegrini Jacopo Bettarini.
PISA OVEST: F. Andreotti, Carelli, Malasoma, Campanile, Luisi, Toni, M. Andreotti, Marrocco, Gioffriddo, Franco, Savio Amaro Da Silva. A disp.: Ferrara, Gori, Mendolia, Raspini, Saikali, Trombacco, Ugolini. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Mangini di Pontedera

RETI: Giorgi, Carelli.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2



Finisce con un pari generale l'incontro tra Bellaria e Pisa Ovest: alla rete di Giorgi risponde Carelli e nel finale i rossoblù tentano il tutto per tutto dovendo però fare i conti con la ben organizzata difesa locale e la persistente sfortuna dal dischetto. L'equilibrio della prima frazione è rotto dalla giocata di Giorgi, che si avventa lesto su un errato rinvio del portiere e porta avanti i padroni di casa. La rete subìta complica i piani del Pisa Ovest che rischia di capitolare sulle conclusioni di Ofoma e Terreni: F. Andreotti si riscatta e salva la propria porta. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzarsi e alla ripresa del gioco il Pisa Ovest trova la segnatura: la punizione di Carelli aggira la barriera e si deposita alle spalle del portiere. È un buon momento per la formazione ospite che costruisce due occasioni clamorose per passare avanti ma prima Savio Amaro Da Silva e poi Franco, praticamente soli davanti al portiere, non inquadrano la porta. Nel terzo tempo il Pisa Ovest costruisce un'altra ghiotta occasione per conquistare il parziale, ma Carelli fallisce il tiro dagli undici metri e per i rossoblù continua la serie negativa dal dischetto, che adesso registra quattro errori consecutivi. L'ultima occasione dell'incontro è ancora una volta di marca ospite: Savio Amaro Da Silva, superata la difesa in velocità, aggira l'uscita del portiere ma perde il tempo per appoggiare in porta col sinistro e favorisce l'intervento della difesa che sventa.
Calciatoripiù: Ofoma
(Bellaria) e i tre 2004 Gori, Ugolini e Mendolia (Pisa Ovest).

esseti BELLARIA CAPP.: Luccianti, Masi, Campani, Bilia, Bertelli, Bracci, Pancrazi, Terreni, Polverini, Ofoma, Giorgi. A disp.: Di Franco, Crecchi, Gerini, Pacini, Volpi, Orsini. All.: Giampaolo Pellegrini Jacopo Bettarini.<br >PISA OVEST: F. Andreotti, Carelli, Malasoma, Campanile, Luisi, Toni, M. Andreotti, Marrocco, Gioffriddo, Franco, Savio Amaro Da Silva. A disp.: Ferrara, Gori, Mendolia, Raspini, Saikali, Trombacco, Ugolini. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Mangini di Pontedera<br > RETI: Giorgi, Carelli.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2 Finisce con un pari generale l'incontro tra Bellaria e Pisa Ovest: alla rete di Giorgi risponde Carelli e nel finale i rossobl&ugrave; tentano il tutto per tutto dovendo per&ograve; fare i conti con la ben organizzata difesa locale e la persistente sfortuna dal dischetto. L'equilibrio della prima frazione &egrave; rotto dalla giocata di Giorgi, che si avventa lesto su un errato rinvio del portiere e porta avanti i padroni di casa. La rete sub&igrave;ta complica i piani del Pisa Ovest che rischia di capitolare sulle conclusioni di Ofoma e Terreni: F. Andreotti si riscatta e salva la propria porta. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzarsi e alla ripresa del gioco il Pisa Ovest trova la segnatura: la punizione di Carelli aggira la barriera e si deposita alle spalle del portiere. &Egrave; un buon momento per la formazione ospite che costruisce due occasioni clamorose per passare avanti ma prima Savio Amaro Da Silva e poi Franco, praticamente soli davanti al portiere, non inquadrano la porta. Nel terzo tempo il Pisa Ovest costruisce un'altra ghiotta occasione per conquistare il parziale, ma Carelli fallisce il tiro dagli undici metri e per i rossobl&ugrave; continua la serie negativa dal dischetto, che adesso registra quattro errori consecutivi. L'ultima occasione dell'incontro &egrave; ancora una volta di marca ospite: Savio Amaro Da Silva, superata la difesa in velocit&agrave;, aggira l'uscita del portiere ma perde il tempo per appoggiare in porta col sinistro e favorisce l'intervento della difesa che sventa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ofoma</b> (Bellaria) e i tre 2004<b> Gori, Ugolini </b>e <b>Mendolia </b>(Pisa Ovest). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI